Oroscopo espresso martedì 27 giugno
Luna nel Leone
Ariete: voto 6 1/2
Oggi sentirai forte il bisogno di isolarti per riflettere su tutto quello che non ti appaga più, sia in termini affettivi che professionali. La quadratura tra Luna e Venere ti spinge a manifestare malcontento nei bisogni del cuore, in quanto molto esigente. Probabili spese per la casa non previste.
Toro: voto 7
Nonostante il periodo sia molto stimolante e dinamico per gli incontri e la voglia di fare, la sensazione di oggi è quella di chiusura. Ancora una giornata in salita sul versante emozionale, dove la realtà che appare è un po’ distorta, ma farai di tutto per andare in fondo al tuo cuore.
Gemelli: voto 7-
Oggi non avrai molta voglia di condivisione, nonostante la bellissima Luna nel Leone che ti chiede con insistenza di emergere. La quadratura tra Venere e Luna preme forte sui rapporti che hai con il mondo esterno, facendoti assumere un atteggiamento di chiusura verso tutto ciò che sfugge al tuo controllo.
Cancro: voto 8
Il transito della Luna nella tua seconda casa ti porta a chiedere più tempo per prenderti cura di te stesso, ma anche per fare un punto della situazione su ciò che hai e ciò che ti manca. Oggi spenderai qualche soldino in più per abbellire la tua persona o la casa.
Leone: voto 8-
Nuovi stimoli e nuovi obiettivi da raggiungere prendono forma nel settore professionale, a causa della quadratura tra Venere e Luna nel segno, che ti chiede con insistenza di affermarti. In amore così come in tutti rapporti, oggi tenderai a prendere il controllo per emergere e far sentire la tua.
Vergine: voto 7-
Oggi i doveri si scontrano con il desiderio di libertà e il bisogno di autonomia che prende sempre più spazio nella tua vita. Non lasciarti abbattere dal transito della Luna nel segno, che tende ad allungare le ombre delle tue inquietudini. Oggi il pensiero potrebbe andare a un amore lontano o perduto, ma anche a una condizione che non ti sta più bene, ribellandoti al sistema. Porta pazienza, domani andrà molto meglio.
Bilancia: voto 7+
La Luna vuole farti emergere a tutti i costi portando con sé quella voglia di affermarti nei settori di vita che ancora sfuggono alla tua realizzazione. Altra giornata di pensieri sul versante economico, dove tenderai a indagare con meticolosità su tutte le spese che devi affrontare; stesso atteggiamento in amore, se qualcosa non torna nei comportamenti del partner.
Scorpione: voto 8 1/2
Oggi ti sentirai molto parte attiva di un progetto su cui stai lavorando da tempo, con tanto di idee geniali e nuovi progetti che devi concretizzare. Sentirai un po’ il peso delle scadenze, ma la giornata è ottima per portare a casa risultati e nuovi contatti. Negli spostamenti avvengono gli incontri migliori.
Sagittario: voto 7 1/2
Alla ricerca di qualcosa che possa mettere fermento e dinamismo alle tue giornate, anche oggi andrai un po’ di corsa. Nei giudizi non essere precipitoso, e sii più disponibile alle richieste degli altri. Il pensiero è fisso sulle fuoriuscite e gli imprevisti di natura economica, dove applicherai tutto il tuo sapere per arginare le perdite.
Capricorno: voto 7
Continua il transito della Luna nella tua ottava casa che ti mette la pulce nelle orecchie e qualche dubbio in più. Incominci a percepire la stanchezza a causa dell’opposizione solare, e Marte ti rende nervoso, in amore così come nel lavoro. Domani andrà meglio.
Acquario: voto 7
La quadratura di Venere viene stuzzicata dalla presenza della Luna nel tuo settimo campo, creando uno scontro tra le emozioni. La sensazione è quella di avere la “luna storta” anche se in realtà oggi dovresti vedere le cose con chiarezza e con il giusto distacco. Sei un po’ sottotono e fiacco, quindi se puoi prenditi del tempo per recuperare.
Pesci: voto 8 1/2
Ribelle mi piaci, ma qui si rischia di far vedere troppo la pinna del pescecane. La quadratura tra Luna e Venere mette fretta, creando qualche problemino d’incomprensione nel lavoro, e anche qualche difficoltà negli spostamenti. Prima di aggredire rifletti, perché questo è un ottimo periodo e rovinarlo per una stupidaggine sarebbe proprio un peccato. Voglia di trasgressione e d’amore prendono sempre più spazio.
Leave a Reply