Oroscopo espresso martedì 16 gennaio

Luna nel Capricorno

Ariete: voto 6
Un’altra giornata tesa sul versante emozionale a causa della quadratura della Luna, che dal Capricorno si congiunge a Plutone. Questa congiunzione può innescare meccanismi di difesa nel lavoro, soprattutto verso i ruoli di potere, i capi o i collaboratori. Se pensano di farti le scarpe si sbagliano, ma la giornata sarà molto tesa.
Toro: voto 9
Oggi in arrivo nuovi progetti da sviluppare, sia di natura professionale che sentimentale, e sarà il tuo cuore a mostrarti la direzione giusta da seguire. Spostamenti, incontri o l’inizio di un corso professionale sono frutti di questa giornata molto redditizia.
Gemelli: voto 6 1/2
Con la Luna che si congiunge a Plutone nella tua ottava casa, sono le manipolazioni o le costrizioni a starti molto strette. Che siano di natura economica o sentimentale, non sopporterai oltre, e potresti prendere decisioni repentine che portano l’improvvisa rottura nelle collaborazioni o nei rapporti.
Cancro: voto 7
Nel lavoro e nella vita privata ci sono cambiamenti in atto che ti porteranno a valutare altre strade da prendere. A livello emotivo questa è una giornata che preme molto sulle paure e le ansie, quindi meglio lasciare che le cose prendano forma da sole, senza forzature.
Leone: voto 6
Giornata intensa a livello energetico, messa a dura prova dal passaggio della Luna nella tua sesta casa, che concentra l’attenzione sul lavoro e la tua realizzazione. La quadratura tra Venere e Urano porta nuovi sbocchi, ma qualcuno si ritroverà a fare scelte sofferte per attuare il cambiamento. Sei troppo irrequieto, e potresti riversare tutto sul rapporto di coppia.
Vergine: voto 8 1/2
Questa è una giornata che parla di sentimenti, ambizioni e il bisogno concreto di avere più garanzie a livello economico. La quadratura tra Venere e Urano porta decisioni improvvise, che potresti applicare nel lavoro o con qualche collaboratore, per andare incontro al tuo benessere, senza troppe costrizioni.

Bilancia: voto 5
Luna e Plutone congiunti e in quadratura nel Capricorno portano fuori tutto il tuo malcontento, che esternerai nelle questioni professionali e familiari. Una giornata sicuramente delicata, che però ti porterà a riflettere molto su ciò che va eliminato dalla tua vita per poter ripartire più leggero.
Scorpione: voto 8
Giornata di spostamenti e notizie che portano un po’ di scompiglio, in quanto potresti vivere veri momenti caotici nella professione. Se lavori a contatto con il pubblico farai molta fatica a stare dietro a tutti, quindi attenzione alle distrazioni. Chiamate in arrivo per appuntamenti o colloqui da sostenere.
Sagittario: voto 7
Questa sarà senza dubbio una giornata molto strana per le emozioni, che possono alternare momenti di pessimismo a momenti di slancio e determinazione per raggiungere gli obiettivi. I bisogni e le necessità vengono prima di tutto, quindi, se stai vivendo una relazione che impone troppi limiti, oggi aprirai gli occhi.
Capricorno: voto 7-
La presenza di così tanti pianeti nel tuo segno, tra cui Luna congiunta a Plutone e Venere in quadratura con Urano, segnano un momento molto delicato nei rapporti. Che siano di natura familiare, professionale o sentimentale, ti prepari a fare delle scelte che hanno un’unico scopo: liberarti dalla catene che limitano la tua liberà d’azione.
Acquario: voto 6 1/2
Un carico di pianeti nel segno che ti precede, il Capricorno, ti porta a spendere più energia del previsto, soprattutto per gli altri. In questo momento senti un forte bisogno di isolarti per prendere decisioni importanti sul da farsi. Se sei indeciso se continuare o meno un rapporto, la risposta arriverà molto presto.
Pesci: voto 8
Sei alla ricerca di nuovi stimoli, e proprio grazie a questo entrano nella tua vita nuove persone, che ogni giorno aggiungono un tassello mancante. Stai letteralmente trasformando il ruolo che hai e che avrai nel mondo, e giorno dopo giorno ti allontani da ciò che eri. Sono in agguato colpi di fulmine.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *