Oroscopo espresso lunedì 22 gennaio

Luna nell’Ariete

Ariete: 7 1/2
La quadratura che si forma tra la Luna nel segno e Saturno nel Capricorno fa affiorare vecchie questioni nella professione o beghe familiari. La Luna guida le tue emozioni, che devono condurti alla piena realizzazione, prendendo scelte allineate alle tue aspettative ed esigenze
Toro: voto 6 1/2
Vecchie dinamiche del passato affiorano e minacciano i tuoi sogni, a causa della quadratura che si forma tra Luna e Saturno. Una giornata di malinconie, dove i ricordi ti porteranno su sentieri scoscesi. Oggi oltretutto non sarai un granché loquace, preferendo la compagnia della solitudine per schiarirti le idee sul domani.
Gemelli: voto 7
Certe scadenze di natura professionale o economica ti tengono ancora un po’ sulle spine, e oggi potresti fare un punto della situazione importante. Nelle amicizie, se qualcosa non ti torna è meglio dirlo subito, altrimenti i silenzi rischiano di ingigantire il problema. I dubbi oggi andrebbero chiariti anche sul versante sentimentale.
Cancro: voto 6
La Luna in quadratura a Saturno fa emergere difficoltà di natura professionale o personale, che oggi ti porteranno a fare un primo punto della situazione importante. I pensieri che affioreranno sono la chiave di tutti i problemi che bloccano la tua evoluzione. Quindi, una volta individuato il problema, eliminalo.
Leone: voto 8
Il trigono della Luna nel segno amico dell’Ariete ti invita all’azione, e allo stesso tempo ti indica l’uscita di sicurezza dalle emozioni andate in stallo. Oggi nel lavoro potresti trovarti a gestire una situazione spinosa tra colleghi, o perdere le staffe a causa della poco organizzazione.
Vergine: voto 7
Questa giornata porta un po’ di malinconia e mette un po’ di sfiducia nei piani del futuro, con imprevisti e qualche ostacolo emotivo. Detto ciò, con un pizzico di volontà e una buona dose di fortuna data dalla Luna, oggi potresti prendere la palla al balzo e promuovere un’iniziativa che ti stava a cuore, o dare vita a un pensiero creativo.

Bilancia: voto 7-
L’opposizione della Luna ti porta al centro della scena professionale, e formando una quadratura con Saturno, alcune dinamiche del passato tornano per metterti alla prova. Questa giornata sarà un po’ tesa sul versante emozionale, ma si creeranno le condizioni ideali per fare scelte importanti del futuro. Se puoi usa l’intuito e lascia stare i pensieri negativi.
Scorpione: voto 7
Giornata interessante per tutte le questioni professionali, dove possono nascondersi opportunità da cogliere al volo, anche se inizialmente potresti essere demotivato o sfiduciato. La quadratura di Sole e Venere nell’Acquario ti porta a gestire situazioni spinose in famiglia, trovando però il supporto di un parente, che proprio non ti aspettavi.
Sagittario: voto 8
Oggi il trigono della Luna sponsorizza i tuoi progetti, aiutandoti a realizzarli per uscire da una situazione economica incerta, che si trascina da troppo tempo. In amore possono emergere situazioni analoghe al passato, che ti faranno un po’ pensare. Ma sarai solo tu a notare queste cose, che ti faranno capire quanto sei cambiato.
Capricorno: voto 6
Con la Luna nella tua quarta casa, e la quadratura che forma con Saturno nel segno, non sarà una giornata facile per le emozioni. Malinconie e problemi prenderanno il sopravvento, e nel lavoro sarai sottotono e demotivato. Non chiedere troppo a te stesso, rischi solo di complicare le cose: prendi la giornata così come viene.
Acquario: voto 8 1/2
Sole e Venere congiunti nel segno iniziano a dare buoni frutti, specialmente per l’umore e l’atteggiamento. Ti senti molto più proattivo, e saranno le ambizioni a condurti sui nuovi sentieri per il cuore e il lavoro. Oggi è una giornata difficile per gli spostamenti e gli appuntamenti in agenda, che potrebbero subire piccoli ritardi.
Pesci: voto 7
Giornata di emozioni ballerine, che ti portano a fare pensieri in più direzioni, senza raggiungere nulla di fatto. In amore, ma soprattutto in alcuni rapporti d’amicizia possono emergere situazioni che ti porteranno inevitabilmente a pensare al passato, e questo potrebbe destabilizzarti. Il mio consiglio è di capire ciò che vuoi, e una volta individuato quello che ti manca, mettiti in mancia per impossessartene.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *