Oroscopo espresso lunedì 18 giugno

Luna nella Vergine

Ariete: voto 7-
Questa giornata inizia con qualche incertezza nelle emozioni, tuttavia non avrai molto tempo per pensare, poiché la tabella di marcia avrà tempi molto serrati nel lavoro e nelle questioni che riguardano la casa. Attenzione alla comunicazione, e verso sera se puoi non prendere impegni e stacca presto la spina.
Toro: voto 7 1/2
Dopo un fine settimana con qualche incertezza nel cuore da gestire, oggi la Luna darà il meglio, conferendoti una spinta interessante nelle emozioni. Oltretutto avrai un’importante indicazione da seguire da questa Luna, che parla di priorità e bisogni da ottenere. Nelle questioni private oggi non cederai terreno facilmente, e parlare con te sarà un po’ problematico.
Gemelli: voto 6
La quadratura della Luna segna un inizio settimana piuttosto incerto e traballante nelle emozioni, che oggi potrebbero essere un ostacolo da gestire con prudenza. Nelle questioni familiari e in quelle professionali oggi tenderai molto a essere defilato, e le responsabilità affibbiate saranno mal tollerate da parte tua.
Cancro: voto 6 1/2
Inzio settimana molto movimentato e un può convulso, forse troppo, con scadenze e obblighi che iniziano a stare molto stretti. Mercurio nel segno in aspetto di opposizione con Saturno fa emergere vecchie questioni irrisolte e problemi sul versante professionale e passionale.
Leone: voto 7 1/2
Oggi avrai un’opportunità in più per pensare a cosa ancora manca nella tua vita per sentirti appagato. Per qualcuno la Luna toccherà il versante economico, per altri quello sentimentale, facendo emergere le mancanze, che dovrai trasformare in certezze. Giornata di riflessioni importanti.
Vergine: voto 8
La Luna nel segno fa convergere tutto nella tua direzione, facendo emergere bisogni e priorità che devi ottenere costi quel costi, e che parlano d’indipendenza, sia affettiva che professionale. Nel lavoro oggi stai attento alle incomprensioni, e chiedi un aiuto invece di accollarti responsabilità in più.

Bilancia: voto 7-
La presenza della Luna nel segno alle spalle porta tensione nelle emozioni, che oggi vengono vissute in modo amplificato, rendendoti un po’ più fragile e vulnerabile. Avrai anche la sensazione di essere come rallentato da qualcosa che crea un ostacolo in più, ma è solo un’impressione tua.
Scorpione: voto 7+
Attenzione alle incomprensioni, sia con gli amici che con i colleghi nel lavoro, perché avrai un po’ di ostilità nel linguaggio, ed è un attimo fraintendere ciò che vorresti dire. Un amico ti darà un buon consiglio su come uscire da un problema che ti sta rallentando.
Sagittario: voto 6
La quadratura della Luna ti vede scendere in campo nel lavoro, per una giornata che porta sconti e tensioni professionali e nelle emozioni. Tuttavia non escludo che possano verificarsi delle opportunità, per esempio gestendo più responsabilità per metterti in bella mostra.
Capricorno: voto 8
La giornata promette novità e mette in moto progetti e ambizioni, accendendo i riflettori sulle strade da intraprendere. Attenzione nel lavoro, perché oggi protesti trovarti in disaccordo con un collega, o avrai come la sensazione di pretendere troppo da persone che non vanno alla tua stessa velocità.
Acquario: voto 7-
Inizio settimana sottotono, dove avrai come la sensazione che qualcosa ti stia rallentando, o avrai difficoltà a raggiungere gli obiettivi che ti sei posto. Nelle questioni economiche però potresti trovare una soluzione rapida a un problema, o ricevere una somma di denaro inaspettato.
Pesci: voto 8
L’opposizione della Luna porta occasioni e opportunità nel lavoro, dove oggi potresti rivedere il tuo contratto, ricevere una buona notizia, o fare semplicemente delle richieste, che verranno accettate. In casa e in famiglia potrebbero insorgere delle incomprensioni, quindi attento a non tirare fuori vecchie questioni irrisolte.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *