Oroscopo espresso giovedì 30 novembre
Luna nell’Ariete
Ariete: voto 7
Con la Luna nel segno, congiunta a Urano e in opposizione a Marte, oggi ti prepari a far detonare qualche bomba nel contesto privato e professionale. Poiché Urano non avvisa, potrebbe sorprendere qualcuno che ha sottovalutato il tuo potenziale o che ingenuamente pensava di farti le scarpe.
Toro: voto 7-
Urano e Luna congiunti provocano sbalzi d’umore nelle emozioni di oggi, che promettono di tingersi di rosso. Nei rapporti professionali preparati a prendere a cornate qualcuno, e gli imprevisti di oggi ti faranno mantenere un atteggiamento difensivo anche nel privato e verso il mondo che ti circonda.
Gemelli: voto 7
O sono gli altri che non ti capiscono, o tu non riesci a entrare in sintonia con il mondo che ti circonda, e oggi questa sensazione si farà molto accesa. L’opposizione tra Marte e Urano, congiunto alla Luna, ti porta a vivere o a cercare emozioni forti, che possono essere fraintese da chi ti circonda. Nel lavoro e in amore non andare di fretta, ma prenditi il tuo tempo per capire alcune cose.
Cancro: voto 6-
Giornata da bollino rosso per le emozioni, che oscillano tra il nero più cupo e il rosso più acceso, alternando momenti di sconforto a momenti di ribellione. Purtroppo questa è una giornata da prendere così come viene, senza mettere tutto in discussione, perché cambierai molto presto idea.
Leone: voto 7-
Giornata dinamica, forse troppo, dove saranno i cambi di programma e gli imprevisti a mandarti temporaneamente in tilt. Non solo tu, ma anche gli elettrodomestici oggi potrebbero andare in cortocircuito, quindi attenzione a quello che maneggi e non distrarti.
Vergine: voto 6 1/2
Oggi le notizie e le emozioni, che si alternano in un saliscendi pericoloso, potrebbero condurti pericolosamente su sentieri ripidi. Evita le discussioni in famiglia per questioni economiche, e soprattutto non distrarti. Se il terreno sotto i piedi è ancora instabile, significa che devi compiere qualche piccolo sforzo per fortificare le tue difese.
Bilancia: voto 7
L’opposizione tra Marte nel segno e la Luna in opposizione, congiunta a Urano nell’Ariete, porta imprevisti da gestire con delicatezza. Che siano comunicazioni di lavoro o veri ostacoli da superare, sarai così concentrato su te stesso e sulla tua realizzazione che potresti finalmente dire ciò che pensi, togliendoti il sassolino dalla scarpa. Hai capito che con le buone si ottiene poco.
Scorpione: voto 7-
Impaziente, scontroso e desideroso di vedere i risultati, questa giornata porta qualche difficoltà nella gestione dei rapporti umani. L’opposizione tra Marte e Urano porta imprevisti da gestire nel lavoro, e tanta, ma tanta voglia di cambiare aria.
Sagittario: voto 7
Lampi di creatività e determinazione riaccendono le speranze sui progetti del futuro, portandoti ad applicare qualche cambiamento negli atteggiamenti e nei rapporti in generale. Se nelle amicizie si sono create situazioni poco chiare, meglio essere sinceri e dire le cose come stanno, senza perdere altro tempo. Attenzione alle distrazioni.
Capricorno: voto 6 1/2
Oggi devi mantenere la calma, costi quel che costi, perché in agguato ci sono imprevisti e ostacoli da superare che ti portano a perdere un po’ le staffe. Tieni alta l’attenzione e la concentrazione, evitando qualsiasi discussione o distrazione. Se devi fare pulizie nei rapporti, è arrivato il momento di prendere la palla al balzo.
Acquario: voto 7-
Negli spostamenti e nei programmi in agenda di oggi dovrai mettere in conto qualche contrattempo. In agguato ci sono imprevisti da gestire e appuntamenti annullati all’ultimo minuto. La tua pazienza, già limitata, si esaurirà molto in fretta.
Pesci: voto 7-
Oggi dovrai essere attento e vigile, prestando attenzione ai minimi dettagli, soprattutto per quello che firmi e le spese. Poiché l’opposizione tra Urano e Marte porta imprevisti e seccature nel settore economico e nei rapporti professionali, io non metterei troppa carne al fuoco. Stessa cosa nelle dinamiche affettive: non trarre conclusioni affrettate, perché potresti cambiare idea molto in fretta.
Leave a Reply