Oroscopo espresso giovedì 2 febbraio
Luna nell’Ariete
Ariete: voto 7
Oggi hai voglia di stranezze, la Luna in congiunzione a Urano nel segno ti porta a manifestare i tuoi bisogni in modo bizzarro. Ma aumenta di molto la tua sensibilità, in questa giornata che potrebbe andare in conflitto con la tua personalità forte, creando disequilibrio nelle intenzioni.
Toro: voto 7 1/2
Continua il transito della Luna nella tua dodicesima casa, che assorbe velocemente le tue emozioni, e accentua il bisogno di condivisione. Oggi potresti stupirti e osservare il mondo come non lo osservavi da molto tempo, e di stare chiuso in ufficio proprio non se ne parla. Un modo efficace per combattere questa Luna che chiede di continuo qualcosa da te? Portala a guardare il tramonto, e restituiscile il favore contemplando l’infinito.
Gemelli: voto 9
Luna e Urano congiunti nella tua undicesima casa ci parlano di progetti importanti nel lavoro che decollano, sopratutto se hanno a che fare con la tecnologia. Urano è da sempre il pianeta che capta le vibrazioni, e oggi le sensazioni potrebbero venire a suggeriti in anticipo quello che verrà.
Cancro: voto 6 1/2
Continuano le sfide nel lavoro, con tanto di insoddisfazione crescente. Tieni presente che la Luna è veloce, quindi col passare delle ore in questa giornata dovrebbe migliorare l’umore. Oggi potresti avere un problema o spendere del denaro per la tecnologia e gli apparecchi elettronici, a causa della congiunzione di Luna e Urano.
Leone: voto 8
La congiunzione di Luna e Urano con la tua nona casa accresce la tua sensibilità, facendo emergere desideri inespressi. Oggi ti sentirai molto attratto dallo studio di discipline olistiche, e cercherai di dare una risposta umanistica a tutto. Il transito potrebbe far uscire del denaro in più per l’acquisto di un telefono, o un apparecchio elettronico.
Vergine: voto 7
Oggi la Luna congiunta a Urano nella tua ottava casa accentua la tua sensibilità, mettendoti nella condizione di captare vibrazioni di eventi che devono ancora verificarsi. Sei molto sensibile ai problemi degli altri, quindi non farti condizionare troppo, o influenzare negativamente.
Bilancia: voto 8
La Luna in opposizione tende trappole emotive nel lavoro, che rischia di diventare congestionante. Oggi qualcuno potrebbe trovarsi nella condizione di fare investimenti importanti nel lavoro e in casa, sia in termini economici che energetici. Un consiglio: segui l’intuito e la prima sensazione, ti servirà!
Scorpione: voto 7-
Oggi potresti sentire la necessità di dare spazio alle emozioni che cercano di farsi strada nel contesto lavorativo. Avrai la sensazione persistente di trovarti nel posto sbagliato, e avvertirai molta insofferenza per gli spazi chiusi. Verso sera sorprendi il partner, o un amico, con una bella sorpresa.
Sagittario: voto 8+
La congiunzione di Luna e Urano nella tua quinta casa accresce di molto il tuo lato sensibile, facendo emergere una passione nella tua vita. Potresti avvertire uno strano richiamo del mondo esoterico e delle energie sottili, che sentirai crescere sempre di più.
Capricorno: 7
La congiunzione della Luna a Urano nella tua quarta casa ti porta a essere distratto, o troppo sensibile a un discorso delicato in famiglia. Malinconie di una giornata che però promuove le tue iniziative nel lavoro. Attenzione a come maneggi gli oggetti appuntiti, o gli apparecchi elettrici.
Acquario: voto 7
Oggi a causa della congiunzione della Luna con Urano, nella tua terza casa, potrebbe affiorare una certa inquietudine. Ti senti vulnerabile per via della connessione con gli altri, accentuata da Urano, che aumenta la tua sensibilità. Verso sera le sensazioni potrebbero raccontarti in anticipo quello che succederà nel futuro.
Pesci: voto 8
Oggi la Luna in congiunzione a Urano, nella tua seconda casa, porta suggerimenti importanti sulla rotta da seguire per fronteggiare le ostilità del momento. È molto importante che tu faccia di testa tua, senza ascoltare il parere degli altri, affinché tu possa rafforzare il tuo adattamento alla sfida. L’amore viaggia su vibrazioni diverse, e vuole cose nuove.
Leave a Reply