Oroscopo espresso giovedì 18 gennaio
Venere e Luna nell’Acquario
Ariete: voto 8
Con il passaggio di Venere nell’Acquario il cielo diventa più leggero e sostenibile, portando novità e conoscenze. I progetti professionali assumono una nuova prospettiva, ottenendo più tempo per te stesso e le tue iniziative.
Toro: voto 8-
Venere, da oggi nell’Acquario, forma una quadratura che fa convergere tutto nel settore professionale, in cui adesso dovrai confrontarti e scendere in campo. Sebbene la presenza di Venere possa portare tensione e aumentare il carico di aspettative, ti prepari a fare scelte vincenti per il tuo futuro.
Gemelli: voto 7 1/2
Luna e Venere da oggi nell’Acquario spostano l’attenzione dei tuoi problemi sull’avvenire, facendoti posare lo sguardo su altri progetti. Venere inoltre ti indica l’uscita di sicurezza di un periodo piuttosto intenso per l’economia, alimentando speranze e sogni per un futuro più sereno. Nuovi accordi in arrivo.
Cancro: voto 7
Venere da oggi esce dall’opposizione per favorire lo sblocco di tutte le trattative in corso nelle questioni professionali. I sentimenti e le collaborazioni potrebbero prendere una piega diversa, in quanto tenderai a mostrare il tuo lato vendicativo, prendendo scelte drastiche.
Leone: voto 7 1/2
Con Venere in opposizione nell’Acquario, ti prepari a raccogliere i primi frutti di un periodo faticoso, che ti ha visto scendere in campo nel lavoro. Non solo nella professione, anche i sentimenti diventano priorità assolute. Sono molto favoriti i traslochi e le spese importanti per la casa.
Vergine: voto 8
Venere, il pianeta delle scelte, da oggi è nell’Acquario, avviando un momento delicato ma importantissimo per il lavoro. Sebbene il pianeta sia molto sacrificato in questa posizione, gli effetti che subisci diventano necessari per creare le condizioni ideali che smuovono e portano i risultati. I sentimenti diventano un po’ più freddi e le storie in bilico verranno molto presto etichettate.
Bilancia: voto 7
Dopo un periodo molto intenso con un carico di pianeti in quadratura, Venere nell’Acquario da oggi segna un calcio d’inizio importante per una nuova fase più leggera. Il pianeta alleggerisce dalle responsabilità e crea lo slancio per uscire dal tunnel di gennaio. L’amore, i progetti e le ambizioni tornano a decollare, portando più sogni e speranze per il domani. Nel lavoro novità in arrivo.
Scorpione: voto 8-
Venere, da oggi in quadratura nell’Acquario, avvia una nuova fase più rallentata, in cui farai qualche conto con te stesso e le tue ambizioni. Un periodo sicuramente più favorevole per rimettere ordine alle priorità, dando scadenze ufficiali a tutti gli obiettivi del domani. Il transito favorisce la ricerca di una nuova casa, i traslochi e i lavori di ristrutturazione.
Sagittario: voto 7 1/2
Dopo una fase di risveglio importante, con Venere nell’Acquario riceverai la spinta giusta per andare verso gli obiettivi e i progetti da conquistare. In questa nuova fase ad attenderti ci saranno nuovi stimoli, colloqui, più vita sociale e tante occasioni nel lavoro da prendere al volo. In amore, i cuori solitari faranno tanti nuovi incontri.
Capricorno: voto 8
Con Venere che lascia il tuo segno per innestarsi nella tua seconda casa, l’Acquario, sono i bisogni e i sentimenti a prendere sempre più spazio nella tua vita. L’amore e tutte le questioni inerenti la casa e i beni materiali verranno messi sotto una nuova luce, avviando così una fase importantissima per le scelte del futuro.
Acquario: voto 7 1/2
Segnali di ripresa anticipano la tua rinascita, e oggi ti prepari a ricevere Venere nel segno. Il pianeta delle scelte, dopo un periodo di apnea, riporterà tutto in vetta, sentimenti compresi, generando le condizioni che ti permetteranno di mettere in orbita progetti e sogni da raggiungere nel breve periodo. L’amore, il lavoro e tutti i rapporti sociali verranno messi sotto esame da Venere, che conferirà slancio e fiducia.
Pesci: voto 7+
Il passaggio di Venere nel segno alle spalle per te significa una cosa: che la rinascita è molto vicina. Ma allo stesso tempo, in questa posizione può generare fretta e qualche rimpianto in più per gli obiettivi raggiunti. Quindi non premere troppo sul pedale delle iniziative, ma lavora in profondità per capire dove andare. L’amore in questa fase di pre rinascita può esigere qualche sacrificio in più da parte tua.
Leave a Reply