Leone oroscopo settimana 5-11 febbraio
Leone
Nel pieno di uno dei momenti più rilevanti e faticosi dell’anno astrologico, il Leone incomincia a prendere consapevolezza del proprio valore. L’opposizione del resto serve proprio a questo, a risvegliare i sogni per mettere tutto in discussione, partendo però da se stessi e dalle proprie ambizioni.
Un periodo non sempre facile può portare bruschi risvegli, perché, in un modo o nell’altro, con l’opposizione solare si deve voltare pagina per andare avanti. Allo stesso tempo però, in questo semplice ma faticosissimo gesto del tracciare una bella riga su quanto non ti appartiene più, sono le conferme che arrivano a darti speranza.
Sole, Venere e Mercurio in opposizione nell’Acquario segnano la linea di confine tra ciò che è stato e ciò che sarà. Adesso i riflettori sono tutti puntati sul lavoro e sulle relazioni interpersonali, dove si accendono nuove speranze, inventive, e arrivano conferme.
Marte in trigono dal Sagittario accende i motori della tua determinazione e ti rende inarrestabile davanti agli ostacoli che incontri, e più convinto che mai delle scelte che stai mettendo in campo. Lunedì è particolarmente interessante per il lavoro, e potresti raggiungere un accordo o sostenere colloqui importanti. Martedì e mercoledì saranno giornate tese e molto concitate a livello emotivo, in cui potresti mettere tutto sotto una rigida revisione.
Venerdì e sabato invece sono molto interessanti perché portano nuove speranze, sogni e inventive, soprattutto nei sentimenti. In amore, con Venere in opposizione per quasi tutta la settimana, i sentimenti vengono messi sotto i riflettori e diventano importantissimi, spronando i cuori solitari, e non solo, alla ricerca di conferme.
Sabato Venere entra nei Pesci ed esce dall’opposizione, e questo può portare qualche ombra nelle relazioni, insieme a una sete incontrollabile di potere che può sollevare rancore nelle coppie non del tutto realizzate. Questo è un momento molto importante per le coppie felici però, che si apprestano a legalizzare l’unione e a fare progetti sul futuro, come matrimoni, convivenze e traslochi.
I cuori solitari incontrano con più facilità e sono più disponibili; i giorni della settimana più interessanti per il cuore sono giovedì e venerdì.
Leave a Reply