Leone oroscopo settimana 30 luglio – 05 agosto 2018

Leone

È un Leone sempre più forte e combattivo quello che vediamo scendere in capo nel mese di agosto, pronto a lasciarsi alle spalle tutte le difficoltà di un luglio che ha spesso messo sfiducia a progetti e ambizioni del futuro. Il Leone sta iniziando a giocare la sua partita, grazie alla presenza di Sole e Mercurio nel segno, che si incastonano in un cielo già carico di elettricità, e che da maggio sta mettendo a dura prova la pazienza del re dello zodiaco.
Dopotutto questo è il tuo mese, e i pianeti volenti o nolenti dovranno inchinarsi al risveglio del sovrano, pronto a prendere finalmente in mano la sua vita, eliminando ciò che non serve più. Marte in opposizione è il pianeta che più di tutti in questo momento ti aiuterà a scegliere il meglio per te stesso, tirando fuori ambizioni e coraggio; e poiché il Sole accende i riflettori su di te, preparati a tracciare una bella riga che separa il vecchio dal nuovo, qualche volta cancellando anche persone e situazioni che al momento mettono sfiducia.
Come ho scritto per il Toro, che come te condivide le tensioni del momento, meglio essere i promotori del cambiamento anziché subirlo, motivo per cui ti invito a riflettere su ciò che non ti piace più o inizia a starti stretto, elaborando situazioni, persone e progetti per trasformali in qualcosa di più invitante e sicuro per il tuo futuro. Lunedì e martedì saranno giornate incerte, che tenderanno a metterti un po’ di sfiducia: possono manifestarsi ancora difficoltà, soprattutto nelle questioni economiche e familiari, ma anche in quelle professionali legate a soci, e ai costi nel lavoro se sei libero professionista.

Ma preparati ad allacciare le cinture di sicurezza e ad azionare il turbo, perché da mercoledì a venerdì tutto si riattiva nel tuo cielo, e potrai finalmente trovare soluzioni pratiche ai problemi che si sono creati, ricevere notizie, fare richieste, conoscere persone e mettere in moto la macchina delle tue ambizioni. Attenzione solo a non trascurare gli impegni e le scadenze, perché è molto facile che si possano trascinare e accumulare nel fine settimana alcune seccature di lavoro, soprattutto nella giornata di sabato.
In amore la presenza di Venere nella tua seconda casa, la Vergine, impone rigide condizioni al nobile sentimento, soprattutto a chi è in coppia: se ci sono situazioni poco limpide o non appaganti, questa Venere non ci penserà due volte a chiudere i battenti. Le coppie stabili e serene invece non devono temere nulla, poiché questa è una fase molto importate per la costruzione del futuro, che deve portare più garanzie, sia emotive che materiali: quindi sono molte le coppie che entro settembre andranno a convivere, e adesso organizzano traslochi e pensano a un nido più grande per accogliere l’espansione.
I single sono alla ricerca di conferme, l’unico problema è che potrebbero pretenderle da persone non del tutto pronte, o che fanno fatica a stare al passo con le richieste. Tuttavia sarebbe proprio un peccato escludere a priori qualcuno in questo momento, poiché gli incontri di oggi nascondono molte opportunità per il futuro; quindi se sei indeciso o in bilico nella scelta di più persone, ascolta il tuo cuore e usa meno la testa.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *