Leone oroscopo settimana 29 ottobre – 04 novembre

Leone

Questo è uno dei momenti più delicati e intensi del 2018, ma non disperarti caro Leone, perché stanno per arrivare i rinforzi, e molto presto i problemi che hai riscontrato troveranno una soluzione. A novembre sei chiamato a scendere nelle profondità di te stesso per capire cosa ti tiene ancorato e blocca la tua evoluzione, e questo vale nei rapporti interpersonali, nelle questioni familiari e nei progetti in generale.
Da maggio a oggi il tuo cielo è stato colto di sorpresa da Urano nel Toro, che ha scombussolato parecchio i tuoi piani, e a volte ti ha fatto percepire tutto come troppo precario, nelle sicurezze e nelle garanzie professionali ed economiche. E hai passato molto tempo a chiederti cosa vuoi diventare da grande e come raggiungere i nuovi bisogni, che spesso ti hanno colto di sorpresa.
Ma questa settimana arrivano i rinforzi che ti porteranno a prendere di petto tutti gli ostacoli che stai affrontando, e allo stesso tempo darai un senso e una spiegazione a tutti i no ricevuti, perché il disegno che c’è sotto deve ancora emergere. Mercoledì Mercurio uscirà della quadratura nello Scorpione per entrare nel segno amico del Sagittario, dove farà un lunghissimo transito fino a gennaio, ed ecco che il pensiero e le azioni metteranno il turbo, obbligando tutti i tuoi progetti a uscire allo scoperto per essere nel tempo sviluppati.
Inoltre manca pochissimo anche all’ingresso di Giove nel Sagittario, che avverrà il 9 novembre, e porterà nel prossimo anno più autonomia, e il bisogno di trasformare i progetti in garanzie per il futuro, sia nel lavoro che nella vita privata. Sempre mercoledì anche Venere uscirà dalla quadratura nello Scorpione, tornando temporaneamente per tutto novembre nella Bilancia, dove riprenderà a metà mese il moto diretto per ritornare a dicembre nello Scorpione.

Questo passaggio di Venere ti porterà a rivalutare i progetti con più fiducia e determinazione, e sarà proprio grazie a questi sostegni che potresti ancora cambiare idea, o individuare meglio i settori nuovi da esplorare, che appariranno sotto forma di opportunità, dopo tanti rifiuti ricevuti. Anche Urano nel Toro ha le ore contate, e questa sarà l’ultima settimana di quadratura, perché dal 6 novembre tornerà nell’Ariete fino a marzo 2019. A questo proposito ti invito a elaborare gli stimoli ricevuti da maggio a novembre, soprattutto nel lavoro, e i cambiamenti che hai desiderato promuovere o hai subito, perché questo è ciò che porterà Urano dall’anno prossimo; quindi, se hai già un piano B, ti invito a metterti al lavoro in quella direzione, per favorire il cambiamento quando sarà il momento senza subirlo.
Le giornate più pesanti e stancanti della settimana saranno lunedì e martedì, soprattutto nel lavoro, ma saranno molto utili invece sei stai aspettando delle conferme da parte di istituti di credito per la compravendita di una casa, o per un prestito di denaro. Mercoledì e giovedì la Luna nel segno favorirà lo scambio di notizie, e possono già arrivare le prime indicazioni da seguire o conferme, se stai lavorando a un progetto che ti sta a cuore.
In amore, con l’ingresso di Mercurio nel Sagittario a metà settimana e Venere che esce dalla quadratura, ci sarà una grande ripresa, sia dei divertimenti che del sentimento. In coppia questa nuova fase può portare a gestire traslochi, per cambi di casa o spostamenti temporanei nel lavoro, che dividono.
Tuttavia questo porterà un grande ritorno del dialogo e dei sentimenti, come se ci si svegliasse dopo un lungo mese di fermo e di sonno. I single anche loro si risveglieranno, e saranno più stimolati e invogliati nella ricerca dei divertimenti; verso la metà della settimana ci sono buone possibilità di sedurre e farsi notare.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *