Leone oroscopo settimana 29 maggio – 04 giugno

Leone: voto 8 1/2

Il Leone promuove se stesso sotto una nuova luce, mettendo davanti a tutto progetti e sogni del domani da trasformare in certezze. Sempre più vicino a chiudere un ciclo per aprirne un altro, il Leone si prepara a mettere in campo nuove strategie di ripresa, che mirano a riprendere in mano il pieno controllo di se stessi.
Sono stati mesi di intenso e duro lavoro, che hanno visto il Leone prendere giorno dopo giorno il posto più alto della vetta, e silenziosamente rimettere in cantiere sogni e progetti gelosamente custoditi. Non c’è che dire, te lo devo riconoscere, ti sei dato un grandissimo da fare.
E adesso si avvicina il momento di raccogliere i frutti di una semina faticosissima, che da inizio inverno ti ha visto impegnato su più versanti. Le gratificazioni forse sono già arrivate, e per qualcuno già metabolizzate, ma è adesso che puoi finalmente fare la differenza, decidendo di gettare altri semi al vento delle occasioni, oppure di mettere in stock parte di questo copioso raccolto.
Giugno, come già anticipato, sarà soprattutto il periodo dei divertimenti e delle iniziative. Ma allo stesso tempo, questo mese darà un vero calcio d’inizio a tutti quei progetti o sogni che sono rimasti temporaneamente chiusi, mentre ti facevi il mazzo dietro le quinte.
Sbocciano quindi molte opportunità nel cielo del Leone, che deve necessariamente raccogliere conferme e consensi. Infatti Mercurio, nel segno del Toro dal 17 maggio, ti porta a concretizzare, ma soprattutto a mettere nero su bianco le tue condizioni.

Che siano richieste economiche o pratiche, il pianeta della comunicazione ti permetterà di ottenerle, aiutandoti anche a dare una priorità alle scadenze, con tanto di date come piano d’attacco per smuovere le acque del successo. Nei nuovi incontri che ti prepari a fare sono racchiuse importanti iniziative e occasioni, specialmente per chi si è da poco trasferito e inizia a muovere i primi passi in un contesto nuovo.
Venere congiunta a Urano, in trigono nel segno amico dell’Ariete, stimola un po’ troppo i cambiamenti. Quindi chi si sta organizzando o sta preparando una scelta che conduce a un cambiamento, che sia di natura professionale, sentimentale o pratica, deve fare prima i conti con la fretta, e cercare di assumere un atteggiamento più ponderato.
Marte domenica 4 giugno esce dal segno dei Gemelli per entrare nel settore alle tue spalle, portandoti a fare una prima scrematura nei rapporti professionali che ti chiedono troppo in termini energetici. Perché tu in questa fase devi promuovere solo te stesso.
Venere in ottimo aspetto conferisce alle coppie la voglia di progettare e mettersi in gioco, anche se con Urano alle calcagna di questa Venere vuoi tutto e subito. I single potrebbero cadere vittime di colpi di fulmine o incontrare persone lontane, conosciute attraverso i social network o le chat.
L’importante è divertirsi, per concretizzare c’è tempo.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *