Leone oroscopo settimana 28 maggio – 03 giugno 2018
Leone
Il Leone inizia a ruggire per l’impazienza, scalpitando verso quelli che sono gli obiettivi da raggiungere e che portano alla realizzazione concreta di un futuro più stabile. Da questa settimana un cielo un po’ più libero ti permetterà di mettere a fuoco meglio non solo le mete da prefiggerti, ma anche priorità e bisogni, per fugare il caos interiore del momento.
Marte in opposizione nell’Acquario e Urano in quadratura nel Toro sono i disturbatori ufficiali, portando improvvisi cambi di rotta, anche non voluti, e un senso di frustrazione per la piega che stanno prendendo la vita privata e professionale. Mercurio a inizio settimana esce dalla quadratura nel Toro per entrare nei Gemelli, liberandoti così da quella scomoda sensazione di immobilità che ha caratterizzato le ultime settimane.
Sole e Mercurio nei Gemelli sono di fatto gli sponsor ufficiale del momento, portando la tua attenzione sui divertimenti e la ricerca di più iniziative, poiché hai molto bisogno di distrazioni e nuovi stimoli, che non tarderanno a manifestarsi nelle prossime settimane. Venere nel segno alle spalle per ora non ti aiuta a prendere molte decisioni, anzi ti fa spesso vivere una sensazione di frustrazione e di sacrificio per le troppe responsabilità che le persone ti addossano.
Tuttavia nel lavoro questo potrebbe essere un buon momento di crescita, e i sacrifici che stai facendo daranno ottimi frutti a estate inoltrata, quando avrai più garanzie per rilanciare la tua vita in cambiamento. Lunedì sarà una giornata faticosa e piena di intoppi nelle emozioni, che però con il passare delle ore diminuiranno.
Martedì infatti una bellissima Luna piena nel segno amico del Sagittario porterà tutto verso di te, accendendo i riflettori sulle priorità del momento, e darà nuove coordinate preziose su dove indirizzare progetti e ambizioni, nonché una buona dose di fascino da usare nelle relazioni. Giovedì e venerdì saranno impegnativi ma molto importanti nel lavoro, soprattutto per definire meglio un accordo, rivedere una posizione in azienda o per iniziare una nuova avventura, anche se non ti nego che saranno stressanti.
Il fine settimana invece sarà piacevole e con qualche distrazione, anche per il cuore, che ultimamente ha un po’ sofferto. In amore infatti Venere nel segno alle spalle è indice di stanchezza, e porta tanti pensieri in più, con piccole prove da superare e tante responsabilità esterne che possono sottrarre tempo qualità nella coppia.
Tuttavia questo è un momento buono per riavvicinarsi, recuperare dialogo e lavorare sui punti deboli della coppia per recuperare. I single per ora restano defilati e non sono proprio così sicuri di sé, o non hanno mai abbastanza tempo da dedicare al nobile sentimento.
Ma questo periodo, che può portare solitudine, diventa ottimo per lavorare su se stessi, perché tra non molto ti vedremo recuperare alla grande.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply