Leone oroscopo settimana 26 novembre – 02 dicembre

Leone

È arrivato il momento per il Leone di rivedere le priorità, fare un po’ di pulizie nei rapporti in generale, e individuare meglio su quale potenziale investire per il futuro. Attualmente sei molto più leggero rispetto a qualche mese fa, ma è bene sapere che in agguato ci possono essere ancora piccoli rallentamenti e situazioni da definire, poiché una parte di cielo spinge per aiutarti a emergere, e un’altra invece ti trattiene ancora, affinché tu capisca qual è il senso che vuoi dare alla tua vita.
È anche mio consiglio non premere troppo sull’acceleratore e sui cambiamenti repentini, perché non è ancora il momento di fare il salto, ma solo di valorizzare i punti di forza, e lavorare su quelli deboli. Camuffate sotto sembianze di opportunità possono esserci soluzioni facili, e personaggi che ruotano attorno a te che possono anche confonderti le idee con proposte allettanti, quindi presta anche molta attenzione a chi decidi di farti alleato.
Verso la fine della settimana inoltre torneranno a far visita allo Scorpione Mercurio e Venere: il primo resterà una decina di giorni, l’altro invece formerà una quadratura per tutto il mese di dicembre. Mercurio rallenterà un po’ tutto per qualche giorno, mettendoti in attesa, o ti aiuterà a rivedere progetti e persone che ruotano attorno a te, nel contesto familiare e professionale.
Venere invece avrà il delicato compito di aiutarti a individuare ciò che non ti piace più, e a elaborare scelte su misura al tuo cambiamento.

Poiché entrambi i pianeti formeranno un trigono con Marte nei Pesci, possono arrivare più entrate economiche nel lavoro o attraverso trattative immobiliari; se sei libero professionista o in una società, questo può significare una buonuscita o una suddivisione delle quote societarie. Le giornate più interessanti saranno martedì e mercoledì con la Luna nel segno, che porta nuovi incontri, aiutandoti anche nelle trattative in corso, mentre nei progetti ti sentirai molto più stimolato.
Venerdì attenzione all’impulsività, sia nel lavoro che in casa, soprattutto perché potresti perdere le staffe se minacciato, e ti assicuro che in questo momento hai gli artigli già esposti e pronti all’uso, per cui meglio non crearti le condizioni per usarli. Attenzione anche agli imprevisti nelle spese per la casa tra venerdì e sabato.
In amore fino a domenica ci saranno buone occasioni per dialogare, cercare soluzioni se ci sono stati dei problemi, e promuovere un cambio di atteggiamento per gestire le difficoltà.
Da domenica però con Venere che ritorna nello Scorpione avrai tutt’altro atteggiamento, di difesa o aggressivo verso le tue priorità, e in alcune situazioni se non otterrai ciò che desideri ti vendicherai, o ti creerai le condizioni per prendere di petto la cosa. Le coppie stabili vivranno un momento un po’ più impegnativo per la casa e la conduzione familiare, soprattutto per le spese e i figli.
I single nella prima parte della settimana saranno molto più disponibili e ben disposti anche alla caccia, mentre nella seconda metà diventeranno un po’ più chiusi e introversi, sebbene l’ardore e il desiderio non si placheranno, anzi. Ma potrebbe diventare tutto più difficile nelle conquiste, e per chi ha da poco stretto un legame ci sono prove in arrivo da superare.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *