Leone oroscopo settimana 24 settembre-01 ottobre
Leone: voto 8-
Il Leone guadagna velocità e dà uno stacco a tutta la staticità che negli ultimi mesi gli ha causato ripensamenti e la chiusura di qualche porta. Tutto è pronto in casa Leone per accogliere ottobre con una marcia in più, lasciando alle spalle dubbi e paure del passato che a settembre ti hanno temporaneamente allontanato dagli obiettivi.
È arrivato il momento di uscire dalla tana delle emozioni per mostrare al mondo i tuoi talenti e valori, così potrai finalmente sponsorizzarti a dovere recuperando in velocità. Sono anche gli sgoccioli di un Giove nel segno amico della Bilancia, che nell’ultimo anno ti ha stravolto con nuovi stimoli e opportunità che iniziano a dare buoni frutti.
Però il pianeta dell’espansione entrerà nello Scorpione, e diventerà meno gentile, in termini di concessioni, ma più concreto, obbligandoti a gettare basi più solide per la carriera. Il Sole, dal 22 settembre in transito nella tua terza casa, aggiunge ritmo ai tuoi progetti, spingendoti esattamente dove devi andare.
Ma sarà l’arrivo di Mercurio nella Bilancia il 30 settembre a conferirti la molla per dare il vero slancio. Per ora sei troppo occupato a guardare il risvolto difficile di una ripresa o del mettere in pratica un progetto, poi tutto diventerà più facile e meno intricato.
Preparati dunque a fare spostamenti e investimenti importanti se sei libero professionista, oppure a firmare contratti nel lavoro che comprendono avanzamenti di livello o cambi di mansione. Se sei alla ricerca di un ruolo definitivo nella professione, ci sono in arrivo stimoli e consigli che indirizzano verso un corso di studi, ma le spinte del momento possono anche risvegliare la voglia di cambiare città.
Il momento è perfetto per prendere informazioni e muovere i primi passi verso una destinazione, soprattutto nelle giornate iniziali della settimana, utilissime per mettere a punto un piano di ripresa anche nell’economia. In amore hai le antenne pronte a captare in anticipo ogni probabile colpo di vento in arrivo, e questo porta le coppie a discutere un po’ di più, in quanto sei piuttosto teso a causa delle moltissime aspettative ancora bloccate.
Per ritrovare il dialogo o una soluzione ai problemi di coppia dovrai attendere il fine settimana. I single pensano e ripensano agli ultimi scarti, abbonando qualche chance a chi era stato depennato tempo fa; quindi ci sono ancora possibili ritorni, almeno fino a mercoledì.
Per chi invece non fosse alle prese con questo lavoro di ripescaggio, il fine settimana porta incontri e appuntamenti piuttosto importanti.
Leave a Reply