Leone oroscopo settimana 24-30 luglio
Leone: voto 10
Buon compleanno Leone! È arrivato finalmente il momento di mostrare al mondo chi sei, pronto per lucidare una corona che indosserai per tutta l’estate.
In un cielo completamente rinnovato ti lasci alle spalle uno dei momenti più pesanti a livello energetico, che ha visto il povero Leone gestire noie, seccature e ripensamenti, dopo aver rimesso tutto in discussione. Ma a ogni periodaccio segue sempre un momento di grande ripresa, come una gratificazione celeste per quello che hai dovuto superare.
Questa è da sempre la tua stagione, e con il Sole nel segno ti prepari a ricevere una dose super di energia. Se consideriamo la presenza anche di Marte e Mercurio nel tuo segno, che ospiterà la Luna nuova di domenica 23 luglio, direi che è più di un grande inizio.
Preparati dunque non solo a un’estate più serena, ma a un nuovo inizio dove tutto dovrà ricominciare da te, e che questo piaccia o meno agli altri poco importa. Nuove partenze che devono necessariamente ricondurti a te stesso, mettendo ovviamente la tua figura su di un piedistallo per essere ammirato, corteggiato, e perché no invidiato.
L’energia di Sole e Marte sprigionerà una forza incredibile, che qualche volta dovrai dosare e controllare, onde evitare di far troppi danni nelle situazioni se non ti tornano, ma anche nelle faccende di cuore e in quelle professionali.
Ti accorgerai di come cambierai in modo repentino: decisioni, tattiche, e talvolta anche idee, mettendo in confusione l’avversario, almeno per questa settimana.
Mercurio, dopo una breve sosta nel segno che ti ha stimolato parecchio, e talvolta scaricato più del previsto, adesso trova il sostegno ideale, e da mercoledì 26 luglio uscirà dal segno per innestarsi nella tua seconda casa, la Vergine. Qui il pianeta ti farà interrogare sui bisogni materiali di cui necessiti per le tue imprese da compiere, mettendoti nelle condizioni di ragionare meglio su quelli che sono i tuoi obiettivi da raggiungere.
Se hai situazioni poco limpide a livello contrattuale nel lavoro, Mercurio non farà nient’altro che pretendere quello che ti spetta di diritto, portando continuità a tutte le collaborazioni che prevedono un’interruzione estiva. Da mercoledì in poi sarà un crescendo di emozioni, colpi di fortuna e grandi conferme, che arriveranno sotto forma di contratti o di nuove iniziative.
In coppia, per tutta questa settimana Venere resta in buon aspetto, portando gratificazioni e nuovi progetti da avviare. Poi a causa dello spostamento di Venere nel Cancro, da settimana prossima sarai meno tollerante e più impulsivo, quindi attenzione ai fraintendimenti.
Per i single questo è un buon momento di riscontri e grandi conferme, che avvengono attraverso nuove conoscenze e nuove amicizie. Nessuno ti chiederà di scendere dal piedistallo, ma per fare conquiste genuine dovrai essere meno egocentrico e più tollerante.
Leave a Reply