Leone oroscopo settimana 23-29 aprile
Leone
Il Leone punta i piedi e inizia a guardarsi attorno, direzionando lo sguardo soprattutto nel settore professionale, dove ad attenderlo ci sono conferme ed espansione: il re della foresta si prepara a comandare. Quello che sta vivendo il Leone è un grande momento di costruzione personale, che lo porta a interfacciarsi con gli altri, imparando soprattutto che ci sono tempi, ruoli e gerarchie da rispettare.
Aprile è stato il mese dello scatto e della preparazione per affrontare l’ultimo capitolo del tuo anno astrologico, ovvero l’ultima quadratura solare che ti separa dal compleanno. Rigore, disciplina e la sensazione che ci sia continuamente qualcuno pronto a lisciarti la chioma sono percezioni più che normali con Saturno, Marte e Plutone nel Capricorno, in quadratura con il Sole appena uscito dall’Ariete e con Mercurio, tuttora in transito nella tua nona casa.
Questi pianeti possono portare inquietudine, smarrimento, ritardi e la sensazione scomoda che tutto sia troppo stretto nella tua vita. Tuttavia se questi pianeti vengono disciplinati bene e controllati, possono portare più pazienza e dare gradi lezioni di vita.
Però in questa fase del viaggio che ti attende sono i risultati a essere messi sul tavolo da gioco, portandoti dritto alle questioni professionali, da tempo settore in cui stai cercando conferme. Il Sole è da poco entrato nella tua decima casa, il Toro, e molto presto ti focalizzerai sugli obiettivi da raggiungere; ma anche conferme e opportunità possono manifestarsi in questo momento, opportunità di crescita all’interno dell’azienda o altrove.
Non tarderanno ad arrivare le conferme attese, e se stai cercando di cambiare aria, questo è il momento giusto per farlo. Lunedì e martedì la Luna nel segno sarà foriera di novità e notizie, soprattutto professionali, ma non escludo che possa portare anche qualche gratificazione personale.
Mercoledì e giovedì invece saranno utili per fare un bel piano d’azione, soprattutto riguardo alle priorità del momento, anche di tipo economico. Queste due giornate inoltre saranno ottime per le trattative di una vendita o l’acquisto di una casa, ma anche per i traslochi e le convivenze.
Venere, da qualche settimana in quadratura nel Toro, mercoledì uscirà dalla decima casa per entrare nei Gemelli, avviando un momento molto interessante per le iniziative, dove il Leone potrà iniziare uno sport o ritagliarsi più tempo per le amicizie o per se stesso. Nel fine settimana inoltre sono previsti piccoli spostamenti di piacere, o avrai modo di stare un po’ con amici e parenti.
L’amore nelle ultime settimane non ha dato grandi slanci di cuore, però da mercoledì, con Venere nei Gemelli, ci saranno più opportunità di condivisione, che portano le coppie a cercare incentivi per rinsaldare il rapporto, anche attraverso più dialogo. Per i single non escludo che si possano verificare situazioni particolari nelle amicizie, dove potrebbe nascondersi un intruso interessante.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply