Leone oroscopo settimana 22-28 ottobre
Leone
Inizia per il Leone un periodo abbastanza delicato ma estremamente importante, in cui priorità, rapporti, ambizioni, progetti, lavoro e famiglia, insomma tutto ciò che riguarda la struttura portante della vita stessa, verrà messo sotto stretta revisione. Da una parte con l’arrivo della prima quadratura solare dal compleanno ci si mette un po’ le mani nei capelli, perché tutto viene soppesato, rallentato, e rielaborato.
Dall’altra invece, proprio perché da maggio a oggi la vita del Leone è stata messa a dura prova, questa quadratura sarà molto utile per connettersi con l’essenziale per tornare a scegliere il meglio per sé stessi. Nel tuo cielo degli ultimi mesi si è accumulata parecchia elettricità, che ha portato diverse interferenze in casa, nel lavoro e nei rapporti interpersonali, ma da questa settimana ti prepari a toccare con mano tutti i settori di vita che necessitano di un’aggiustatina.
La presenza di Venere, Mercurio e Giove nello Scorpione appesantisce il Leone, obbligandolo a rallentare e a individuare quanto deve essere messo necessariamente sotto revisione, o non vibra più sulle sue corde. Ma è anche un momento in cui alcuni nodi vengono al pettine, specialmente nei rapporti interpersonali e professionali, avvicinando sempre più una resa dei conti quasi necessaria.
Lunedì e martedì saranno molto interessanti per sostenere colloqui, esami, effettuare spostamenti, e agganciare nuovi contatti utili per i tuoi progetti. Mercoledì sarà una giornata da prendere con le pinze, in cui farai scintille un po’ in ogni settore, complice l’ingresso del Sole nello Scorpione, e della Luna nel Toro, che formano un’opposizione tra loro generando la Luna piena di ottobre.
La Luna piena nella tua decima casa sarà importante nel lavoro, soprattutto nelle prossime due settimane, in cui potrai concludere una trattativa importante o sbrogliare una situazione grave. Tuttavia mercoledì attenzione agli imprevisti, alle incomprensioni e alle distrazioni, soprattutto nel lavoro, se maneggi apparecchi elettronici o hai a che fare con il pubblico.
Giovedì e venerdì saranno giornate sul filo del rasoio, ma utili per sbloccare una questione che riguarda la casa o le trattative immobiliari e professionali. Nel fine settimana portai finalmente tirare un bel sospiro di sollievo, e avrai più tempo da dedicare ai tuoi interessi e alle amicizie, per organizzare anche visite a parenti che non vedi da un po’.
In amore, Venere retrograda nello Scorpione mette un po’ di difficoltà nella coppia, specialmente per le questioni che riguardano le spese, la famiglia e la casa. Il Leone se ha un problema si spegne finché non lo ha risolto, e anche l’eros in questo momento non fa scintille, preferendo la quotidianità e la tranquillità alle evoluzioni sotto le lenzuola.
I single anche loro vengono messi sottosopra dalla quadratura di Venere e dall’opposizione di Marte, che spegne l’ardore o mette fretta nel trarre conclusioni. In questo momento sono le garanzie e le priorità a farti premere troppo o pretendere troppo dagli altri; poiché non mancheranno le occasioni per fare incontri, specialmente nel fine settimana, prima di inserire la quinta chiediti cosa vuoi e di cosa hai bisogno, e poi valuta se la situazione merita.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply