Leone oroscopo settimana 21-27 novembre

Leone: voto 8

Il Leone, dopo le sfide di fine ottobre e inizio novembre, è pronto a indossare la corona per impossessarsi del suo regno, a lungo minacciato. Una minaccia derivante soprattutto dalla quadratura di Sole e Marte, rispettivamente in Scorpione e in Acquario, che hanno minato il sentiero che conduce al nido familiare e nel Lavoro.
Ecco che dal 22 novembre inizia un ciclo importantissimo per il Leone, in quanto il Sole formerà un trigono eccezionale dal segno amico del Sagittario. E così, con Sole, Mercurio e Saturno, in trigono dalla quinta casa, è arrivato il momento di mostrare al mondo intero il tuo valore, che difenderai a suon di ruggiti.
Un vero colpo di scena, dopo le turbolenze di inizio autunno che hanno rallentato e messo a dura prova la tua voglia di combattere. Inizierà un momento davvero proficuo e decisivo per il Leone e il suo futuro, ricco di eventi che cambieranno definitivamente l’impostazione del viaggio.
Preparati a vivere un momento magico, caratterizzato da molti incontri e accordi importanti, che ti metteranno sul sentiero giusto per la tua carriera. Un ritorno in sella eccezionale, sponsorizzato da Giove in Bilancia che continua a fecondare i tuoi scambi e contatti, e da Venere in transito nella tua sesta casa, che protegge le tue scelte professionali.I giorni top della settimana saranno giovedì, venerdì e sabato.
L’amore è l’unico tuo tallone d’Achille del momento. Con Marte in transito nella tua settima casa, si possono vivere momenti di scontri e incomprensioni nel rapporto di coppia.
I single sono troppo diretti, e mettono paura ai candidati, che temono di investire troppo a livello emotivo.

simone-astro-coach-leone

leone oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *