Leone oroscopo settimana 21-27 maggio 2018

Leone

Un cielo spasmodico accoglie il Leone, che invita a creare le condizioni di cambiamento, per tracciare una nuova rotta e dirigersi verso il nuovo. In questo momento il Leone chiede più garanzie per il futuro, e lotta contro avversari, talvolta anche con se stesso, per ottenere il cambiamento.
Marte in opposizione nell’Acquario e Urano da poco nel Toro, in aspetto di tensione tra loro, creano un po’ di trambusto nella vita del Leone, che inizia ad arruffare la criniera per far vedere chi è che comanda. La frase d’obbligo in questo momento è “mantenere la calma senza agire d’impulso”, qualora dovessero presentarsi imprevisti nel lavoro e nelle questioni di condivisione, come nelle relazioni o nei rapporti professionali.
Anche gli impulsi possono avere un ruolo importante in questo momento, quindi è meglio gestire la cosa con più calma e pazienza possibile. Il Sole nel Cancro smorza la tensione creata con il suo transito nel Toro; tuttavia in questa posizione chiede più libertà e meno responsabilità, che possono diventare un’arma a doppio taglio in questo momento carico di adrenalina.
Venere da poco entrata nel segno alle spalle diventa ancora più esigente, portandoti a soppesare e valutare ogni rapporto con le persone che ti ruotano attorno, e qualche volta a chiederti se vale davvero la pensa impegnarsi così tanto per così poco.

Lunedì la Luna nel segno ti accende di vitalità e di curiosità, utili per prendere informazioni e cercare diversivi e nuovi incentivi; ma allo stesso tempo risulterai molto distratto nel lavoro e poco incline all’ascolto.
Mercoledì e giovedì saranno molto importanti per ricevere una notizia nel lavoro e sbloccare una situazione che ha generato ansia e inquietudine nelle ultime settimane, soprattutto di tipo economico e professionale. Giovedì e venerdì saranno giornate più leggere nelle emozioni, ricche di stimoli, ma anche di commissioni e doveri da sbrigare, che ti vedranno molto impegnato a gestire situazioni e affrontare prove importanti nel lavoro.
Nel fine settimana sarai molto scarico, demotivato e sul piede di guerra, soprattutto in casa o per motivi che coinvolgono il settore professionale. In amore, con Venere nel segno alle spalle non sarà sempre una passeggiata, soprattutto in coppia, e poiché la presenza di Marte in opposizione può portare discussioni nelle questioni che riguardano le spese per casa e famiglia, se ti senti troppo minacciato è bene mantenere la calma e usare un po’ di diplomazia.
I single sono distratti e pensano con meno trasporto ai sentimenti; possono anche verificarsi occasioni negli incontri, ma credo che troveranno qualsiasi difetto o scusa del caso pur di non impegnarsi seriamente.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *