Leone oroscopo settimana 20-26 febbraio
Leone: voto 7 1/2
Il Leone torna finalmente a respirare dopo una lunga opposizione del Sole, e impara a usare a dovere la spinta che lo conduce verso la realizzazione. Dopo un periodo ricco di sfide, dove in assenza di energia solare hai dovuto affrontare da solo le scelte nel lavoro e in campo sentimentale, il Sole dal 19 febbraio si armonizza nella tua direzione.
Diciamo le cose come stanno, non sei stato del tutto solo nell’ultimo mese, anzi! Marte e Venere ti hanno dato una spinta incredibile a prenderti ciò che ti meriti, conferendoti una grinta incredibile che ti ha spesso guidato in situazioni difficili da gestire, e sei stato aiuato a scegliere l’incerto lasciandoti la certezza alle spalle.
Mi riferisco a chi si sta giocando il tutto per tutto nel lavoro, o chi ha dato un bello schiaffo in faccia a una situazione poco appagante nelle relazioni. E questo Sole ha messo un po’ in stallo la tua capacità di discernimento, ma adesso è pronto a sostenerti nella tua grande impresa.
Febbraio ha disseminato molte opportunità da cogliere al volo, e che pian piano sbocceranno nel corso dell’anno; ma sono le attese che stanno mettendo a tappeto la tua forza di volontà. Urano, Marte e Venere in Ariete producono un po’ troppo carburante e vogliono tutto e subito, ma Mercurio in opposizione fino al 26 febbraio mette tutto in standby, creando l’urgenza di risolvere.
Tieni presente che questa settimana ha ancora un po’ il freno a mano tirato, ma ti mette nelle condizioni ideali di stoccare il carburante necessario alla spinta che ti servirà per la primavera. L’amore potrebbe essere vissuto in modo distante per i troppi impegni, ma le coppie appena nate potrebbero vivere un momento di distacco non dovuto a motivi professionali.
Tuttavia resta un momento molto importante per l’amore, che vuole certezze in più, e mette nella condizione di cercare concretezza, soprattutto per i single, che non si accontentano più.
Leave a Reply