Leone oroscopo settimana 19-25 dicembre
Leone: voto 8-
Il Leone impara l’arte, ma soprattutto mette tutto da parte. Dopo un mesetto speso a immagazzinare l’immenso potere del Sole, in trigono dal Sagittario, adesso è arrivato il momento di progettare un nuovo futuro.
E come un’ape operaia, sei pronto a darti da fare. Il 22 dicembre il Sole esce dalla tua quinta casa per entrare nel Sagittario.
Segno incontrovertibile del fare, e del darsi tanto da fare. Se da una parte la nostra stella ti ha inondato di energia creativa, dall’altra adesso ti chiede di mettere a frutto, innestando nel terreno freddo dell’inverno un segreto nuovo.
La carriera rientrerà soprattutto nei tuoi piani d’azione, anche a causa di Mercurio nella tua sesta casa, che dal 20 dicembre inizia un periodo di retrogradazione. Il pensiero si fissa così sui progetti per l’anno nuovo, e su cosa vorresti fare davvero per smuovere le acque della tua carriera.
Ottime notizie giungono anche dal fronte sentimentale, che grazie allo spostamento di Marte dall’opposizione fastidiosa riporta equilibrio e molta più disponibilità nel gestire le situazioni poco chiare in coppia. Resta una Venere in opposizione che genera qualche dubbio sui sentimenti che provi.
I single vogliono di più, non si accontentano delle coccole take away. L’amore se c’è è in coppia, quindi o si costruisce qualcosa, oppure nulla.
Leave a Reply