Leone oroscopo settimana 17-23 luglio
Leone: voto 9
Inquieto giace il capo di chi porta la corona, e il Leone questo lo sa perfettamente. Ma in gran segreto il re dello zodiaco è pronto a rimettersi la corona per rivendicare il suo titolo e la sua rinascita. Luglio, con i suoi momenti più bassi che alti, sta per consegnarti lo scettro, attraverso il quale chiuderai un ciclo vitale per aprirne uno completamente nuovo.
Ultima settimana con il Sole alle spalle, che in realtà aggiungerà qualche stellina in più a tuo favore già da giovedì, quando Marte, il braccio armato del Sole, irromperà nel tuo segno anticipando la rinascita. Una rinascita prevista per domenica 23 luglio, quando la nostra stella aprirà i rubinetti di energia nuova.
La situazione attuale è critica, il corpo è stanco e la mente non si ferma mai, a causa di Mercurio già nel segno che non riesce tutto solo a gestire l’assorbimento rapido di questo momento di preparazione. Sei impaziente e pronto a scattare, ma allo stesso tempo non riesci a ottenere validi risultati, e questo “spreco” ti manda letteralmente in tilt.
Ma i rinforzi sono proprio dietro l’angolo, quindi ti chiedo di non mandare tutto all’aria proprio adesso, anche se la voglia e i motivi ci sono. Il cielo di fine luglio darà il meglio per te, soprattutto domenica, quando nel tuo spazio zodiacale si formerà la Luna nuova di luglio.
Una congiunzione tra Sole, Luna e Marte che sprigionerà un’energia dirompente grazie alla quale riprenderai in mano la tua vita con fierezza, e finalmente sarai in grado di controllarla. Lunedì e martedì saranno giornate molto faticose, soprattutto nel lavoro, quindi non perdere la pazienza e tira dritto con la consapevolezza che tutto sta arrivando verso la tua direzione.
Le giornate centrali della settimana saranno ottime per riattivare piccole cose rimaste in sospeso, e per i divertimenti. Ma da giovedì attenzione a Marte nel segno, perché a lui piace litigare.
Quindi in coppia e nel lavoro rimanda le discussioni e mantieni un atteggiamento diplomatico, anche se avvertirai già un sostegno in più a livello fisico. Determinazione, voglia di fare e nuovi obiettivi da raggiungere sono davvero dietro l’angolo, quindi mettiti comodo e goditi la tua personale rinascita.
In coppia l’amore deve a tutti i costi raggiungere obiettivi importanti, e chi si sente non appagato potrebbe manifestare il proprio malcontento con il partner. I single hanno tanta voglia di divertirsi, e allo stesso tempo sentono il bisogno di portare a casa risultati concreti, ma per tutta la settimana ci saranno ancora pochi alti e molti bassi.
C’è la possibilità, soprattutto tra i più giovani, di prendere delle cotte nelle nuove o vecchie amicizie, o con qualcuno più maturo. Ma da domenica in poi il cielo dei single diventerà da 10 e lode.
Leave a Reply