Leone oroscopo settimana 12-18 novembre
Leone
È tempo per il Leone di smuovere le acque troppo stagnanti, per promuovere il cambiamento e dirigersi verso nuovi orizzonti, preparando il sentiero che condurrà verso gli obiettivi da raggiungere. Finalmente un po’ più leggero e con qualche sponsor in più, questo diventa un momento perfetto per iniziare a metterti al lavoro sui progetti ambiziosi da sviluppare, e tirare fuori il meglio da te stesso per promuoverti e stringere nuove alleanze.
Il lavoro e gli affetti adesso rientrano nelle tue nuove priorità, e se ci sono problemi in questi settori il cielo del momento ti invita a trovare tutte le soluzioni più giuste. Ma non è ancora arrivato il momento di agire: il Sole è nello Scorpione, e a novembre in generale parla ancora di preparazione, obbligandoti a interfacciarti con alcune difficoltà, e mettendo sotto stretta revisione rapporti, ambizioni e le persone che ti tengono in trappola.
Marte, con la sua lunga opposizione nell’Acquario che negli ultimi mesi ha scombussolato parecchi tuoi piani, sia nel lavoro che nelle relazioni in generale, il 16 novembre entrerà nei Pesci, formando subito una quadratura con Giove e Mercurio nel Sagittario. Proprio grazie a questa quadratura riuscirai a prendere di petto tutte le situazioni rimaste in sospeso, giungendo a una resa dei conti e a un faccia a faccia con molte persone che perderanno la maschera, mostrandosi per ciò che sono.
Sia nei rapporti professionali che nelle amicizie, ma anche nelle questioni burocratiche e legali, questa quadratura ti inviterà a trovare una soluzione pratica e definitiva. Tuttavia, poiché Giove potrebbe farti peccare di ingenuità e troppa fiducia, almeno fino ai primi giorni di dicembre è meglio non dare troppo per scontate alcune persone o situazioni, soprattutto nelle questioni economiche e societarie, onde evitare di fare il passo più lungo della gamba.
Venere nella Bilancia il 17 novembre tornerà in moto diretto formando un’opposizione con Urano nell’Ariete, e questo porterà parecchia dinamicità alla tua vita, aiutandoti a trovare soluzioni rapide e a intrecciare nuovi rapporti, non solo professionali, che diventeranno utili tra non molto. Lunedì e martedì saranno stancanti, sia per il fisico, poiché saranno parecchio snervanti, che per le emozioni, perché avrai la sensazione di vivere in una bolla.
Mercoledì e giovedì saranno invece giornate di ripresa e molto importanti, per sostenere colloqui di lavoro, sviluppare un progetto, fare nuovi incontri e valutare proposte. Venerdì e sabato invece sarai un po’ troppo polemico e tenderai a mostrare gli artigli, se ti sentirai minacciato o sotto stress; infine domenica sarà una gran bella giornata che ti tirerà su il morale, anche grazie agli incentivi e agli amici.
In amore questo è un momento molto importante per ritrovare il dialogo e la voglia di divertirsi, anche attraverso iniziative o viaggetti non preventivati che portano un po’ di leggerezza. In coppia in questo momento si ha un forte bisogno di espansione e di certezze, che porta le coppie a pensare ai figli e al futuro.
I single possono fare incontri inaspettati da un momento all’altro, con tanto di colpi di fulmine, e anche con persone con cui abitualmente ci si diverte può sbocciare un sentimento non preventivato. Le giornate di mercoledì, giovedì e domenica saranno una manna per i sentimenti.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply