Leone oroscopo settimana 12-18 marzo
Leone
Tutto inizia a prendere forma e a delinearsi nel cielo del Leone, che acquista velocità per mettersi alla ricerca della sua affermazione. Reduce da un mese intenso, costellato da tanti rallentamenti e incertezze sul futuro, il Leone settimana dopo settimana, diventa uno dei protagonisti indiscussi della scena, recuperando in velocità.
Mercurio e Venere nel segno amico dell’Ariete illuminano il cammino che inizia a delinearsi, formando un sentiero con tanto di indicazioni preziose da prendere, che devono condurti esattamente verso la realizzazione. Un periodo molto importante per prendere decisioni in merito al lavoro e ai rapporti interpersonali, facendo dapprima una bella pulizia interiore, per poi apportare modifiche nei rapporti e nelle collaborazioni.
Non sei solo alla ricerca di riscatto, ma anche di stabilità economica, e con Giove in quadratura, che ha appena iniziato un importante moto retrogrado, sono le responsabilità familiari e gli impegni economici a starti molto stretti. Allo stesso tempo però, durante la lunga retrogradazione fino a luglio, Giove ti porterà una maggiore stabilità e sicurezza economica, che si realizzerà tra maggio e agosto.
Insomma stai preparando la rimonta e pianificando il futuro, che può avvenire attraverso un trasferimento, cambio di mansione, o la formazione professionale. Entro aprile farai tutte le scelte dovute, che ti permetteranno di attuare un cambiamento, e già da questa settimana ci sono importanti novità, soprattutto tra martedì e mercoledì.
Sabato un’importante Luna nuova nei Pesci chiuderà un capitolo di profonda introspezione per aprirne uno nuovo di conquista e scoperta, come un pioniere che si prepara a esplorare una nuova terra. Domenica Marte uscirà dal Sagittario per entrare nel Capricorno, aumentando la tua insofferenza verso l’ambiente lavorativo o il ruolo professionale.
Ma se imparerei a controllare la sua energia, il pianeta rosso ti permetterà di applicare più determinazione nell’inseguire un sogno, senza abbandonarlo a metà strada. I rapporti sentimentali vivono un assaggio di primavera in anticipo, in quanto si risvegliano progetti e intenti comuni nella coppia, oltre a una buona dose di desiderio.
I single fanno nuove conoscenze e sono più socievoli rispetto a qualche settimana fa, cosa che permette loro di fare molte conquiste. L’amore adesso può nascere tra persone che lavorano nello stesso ambiente lavorativo, o con persone di altre città e paesi lontani.
Leave a Reply