Leone oroscopo settimana 12-18 giugno
Leone: voto 8 1/2
Alla continua ricerca di garanzie, il Leone conduce la nave in porto per un ultimo rifornimento prima della rinascita. Ormai ci siamo quasi, è ancora presto per parlare di rinascita ma manca davvero pochissimo.
Il Sole in transito nel Gemelli si prepara alla fase finale, quando il 20 giugno solcherà la tua dodicesima casa avviando così il delicato processo che ti condurrà alla rinascita. Per il momento concentriamoci sulle prossime mosse, prima di chiudere un bilancio importante di fine anno.
Con Venere che dal 7 giugno transita nel tuo decimo campo, il Toro, sono le conferme professionali che aspettavi da tempo a fiorire nel giardino delle opportunità, pronte a catapultare il Leone verso nuovi e concerti orizzonti dopo tante burrasche. Il lungo transito di Venere nel segno dell’Ariete, specialmente nelle ultime settimane, ha smosso un po’ troppo le acque attorno a te, al punto che non sapevi più che direzione prendere.
Ma adesso sai perfettamente dove andare, e le acque burrascose lasciano il posto a una calma che condurrà in porto l’imbarcazione e tutti quei progetti da salvare che stai per mettere in cantiere.
Sole e Mercurio nei Gemelli sbloccano tutte le trattative che erano andate temporaneamente in stand-by, avviando così uno dei momenti più fecondi di tutto il 2017, grazie al quale potrai avviare più cose contemporaneamente e vederle crescere sotto gli occhi.
Anche Giove nel segno amico della Bilancia sta per risvegliarsi dal lungo moto retrogrado, e il 10 giugno tornerà a regalare i suoi frutti. Ti porterà a incontrare gente, ad agganciare contatti utilissimi per la tua ripresa, e ti condurrà esattamente nel posto giusto al momento giusto con le persone giuste.
Marte dal 4 giugno è entrato nel segno alle tue spalle, il Cancro, innalzando tantissimo i tuoi livelli di guardia per tutte le questioni di natura familiare, che possono essere percepite come fastidiose o peggio minacciose. È qui che il Leone metterà in campo tutto il suo coraggio, tracciando una linea di confine netta e doverosa per proteggere tutte le iniziative e le grandi opportunità professionali da tutti quei rapporti che minano la tua libertà e i tuoi progetti.
Tieni bene le orecchie tese nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, quando la Luna in opposizione formerà un trigono stupendo con Sole, Mercurio e Giove, portando conferme e risposte professionali molto importanti e molto attese.
L’amore, dopo qualche scossone, torna ai normali assetti di volo, tra grandi progetti e traguardi da raggiungere per chi è in coppia. Adesso tutto diventa un bisogno tangibile e inderogabile, quindi i single si mettono nell’ottica di abbassare le difese per far entrare nuove persone, anche cercando nelle nuove amicizie.
Leave a Reply