Leone oroscopo settimana 11-17 settembre

Leone: voto 8-

Il Leone si risveglia prepotentemente dopo una sorprendente ricarica, e si accorge di quello che gli manca per essere davvero realizzato. Venere nel segno ancora per tutta la settimana è foriera di stimoli e invitanti progetti, tutti da selezionare con cura e molta dovizia.
Questo potrebbe diventare un momento interessante per le nuove proposte, ma dovrai scegliere con attenzione con chi allearti. È arrivato il momento di fare una mietitura dopo una dura semina iniziata sei mesi fa, e adesso i primi frutti invitanti emergono dalla superficie per essere colti.
Ma allo stesso tempo è un periodo di mutamenti interiori che ti portano in profondità per connetterti alla parte emotiva nascosta. Sono moltissimi i Leoni che in questo momento si risvegliano e si accorgono che tutto sommato quello che hanno non basta, o peggio non è ciò che volevano, trovandosi a fare i conti con un malcontento nella sfera privata e professionale.
Molti altri invece battono i piedi per vedere riconosciuti i propri talenti e le fatiche professionali con adeguati compensi economici, motivo per cui ti stai guardando attorno come non mai. Ma attenzione, perché dietro a una nuova proposta potrebbe celarsi la solita minestra.

Stessa cosa per chi gestisce un lavoro autonomo: questo potrebbe diventare un momento di forte crisi con un socio, o le divergenze sono così ampie da provocare rotture improvvise e scontri. Quindi fino alla fine del mese prendi le tue decisioni in modo ponderato e con diplomazia.
Fatta eccezione per lunedì, giornata un pelino tesa proprio nel lavoro, la settimana è ricca di divertimenti che nascondono invitanti proposte nelle amicizie e per le tue iniziative, ma anche nuovi stimoli, quindi non sottovalutarli e asseconda ogni tuo desiderio. Nel week end, grazie alla Luna nel segno, saprai guardare le cose sotto una luce più adatta alle tue ambizioni, e inoltre potresti fare qualche viaggetto organizzato all’ultimo minuto per salutare l’estate.
L’amore, con Venere nel segno che ti mette sul piedistallo, porta le coppie in crisi a vivere un momento di tensione a causa delle mancanze o del malcontento. Molti infatti potrebbero cedere alle lusinghe di una storia extra o riallacciare vecchi rapporti del passato.
Le coppie stabili invece vivono un’importante fase di progetti e di costruzione di una vita di coppia più solida e con molti obiettivi da raggiungere, come convivenze o la ricerca di un nuovo nido d’amore. I single incontrano, valutano, mettono alla prova e potrebbero fare un ripescaggio a sorpresa tra le persone conosciute da poco, per dare un’occasione in più.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *