Leone oroscopo settimana 09-15 ottobre

Leone: voto 7 1/2

Valutare tutti i pro e i contro, misurare ambizioni e trovare soluzioni: questi sono solo una parte degli impegni del Leone, che guarda oltre perché ciò che ha non gli basta. Senza dubbio si tratta di uno dei momenti più importanti per te, dove spesso ti trovi a giocare partite decisive nella carriera e nella vita privata.
Tutto dipende ovviamente dalle tue mosse e dalle strategie che metti in campo, preparandoti un terreno più stabile per il futuro. È tempo di stringere accordi, creare nuove alleanze, per scendere in campo con tutta la tua determinazione e creatività e migliorare gli aspetti della tua vita che necessitano di modifiche.
Giove il 10 ottobre entra in quadratura nello Scorpione, mettendoti nelle condizioni di espandere la solidità della tua struttura, ovvero casa, lavoro e affetti. Giove è sempre buono; se fa aspetti disarmonici, facciamo più fatica e abbiamo meno fiducia, ma è pur sempre buono.
Quindi molto presto il Leone dovrà confrontarsi con i propri limiti, da trasformare in risorse per attuare l’espansione professionale meritata. Il transito di Giove nello Scorpione durerà fino a novembre 2018, quindi va un po’ da sé che la trasformazione può avvenire lentamente.

Si presentano buone occasioni negli incontri, per le trattative di natura professionale e per l’acquisto di una casa, già da lunedì e martedì, ideali per stringere un accordo e firmare. Mercoledì e giovedì saranno giornate intense con qualche tensione da gestire in casa o per questioni economiche.
Venerdì e sabato invece sono di grande ripresa, grazie al transito della Luna nel segno e il passaggio di Venere, che il 14 ottobre esce dalla tua seconda casa per entrare nella Bilancia. Venere sponsorizzerà gli accordi, i viaggi, gli incontri e ti farà valutare possibili trasferimenti all’estero.
L’amore ha decisamente visto giornate migliori, ma questa è un’importantissima fase di risveglio emotivo, dove ti confronti e ti metti un po’ alla sbarra, se ci sono dei problemi. In coppia fino a venerdì il clima è teso, in quanto sei molto sulle difensive; poi da sabato tutto si armonizza col dialogo e la voglia di condivisione.
I single possono ancora subire qualche interferenza o ritorno dal passato, che destabilizza e confonde; poi da venerdì l’amore diventa una faccenda più disponibile e meno intricata, portando i cuori solitari a incontrare persone nuove pronte per lasciarsi andare.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *