Leone oroscopo settimana 06-12 marzo
Leone: voto 8 1/2
La spinta incredibile del Leone lo conduce esattamente davanti ai problemi da risolvere per abbracciare in pieno il cambiamento. Da una parte c’è un cielo che incalza e vuole solo il meglio per te, dall’altra abbiamo come una sorta di prudenza nelle cose che stai raccogliendo in termini di gratifiche.
Non è da te, ma questa prudenza, abbinata al controllo sui meriti, deriva soprattutto dal fatto che non ti senti ancora del tutto sicuro di agire. Mi riferisco principalmente a chi sta vagliando scrupolosamente una nuova offerta di lavoro, che forse nasconde le insidie di una prova troppo grande.
Marte, Venere e Urano ti spingono però all’azione e al cambiamento, anche in un contesto lavorativo nuovo, e questo produce lo straordinario effetto di un boomerang che si carica di energia nell’azione, tornando tra le tue mani pieno di forza. Su questo ti dico di fare leva, perché se adesso è tutta un’avanscoperta, la seconda metà di marzo porta conferme importanti e nuove investiture.
Sole e Mercurio nella tua ottava casa fanno da lente di ingrandimento sulla tua situazione economica, ed ecco che Mercurio, il pianeta delle firme e della comunicazione, ti mette nelle condizioni di vagliare anche più proposte contemporaneamente. Nelle giornate tra giovedì e venerdì, la tua capacità di scelta diventerà più concreta, portando risposte importanti a ciò che stavi aspettando da tempo.
Dall’11 di marzo Marte, che ti ha spinto all’avanscoperta, uscirà dalla tua nona casa, per entrare in quadratura nel segno del Toro. In questa posizione il pianeta ti metterà nelle condizioni di agire, producendo quella forza necessaria al cambiamento, che potrà manifestarsi anche bruscamente.
Questo sarà un mese ricco di opportunità da cogliere al volo, anche a livello sentimentale. Hai voglia di solidità e di certezze che trasferirai anche nella coppia, per una costruzione duratura nel tempo.
I single hanno molta voglia di mettersi in gioco, e sentono il risvegliarsi della primavera che scorre come vita dentro le vene. Le giornate più propizie per fare colpo saranno quelle di lunedì, giovedì e venerdì.
Leave a Reply