Leone oroscopo settimana 04-10 settembre
Leone: voto 9
È tempo per il Leone di fare un piccola resa dei conti con chi frena le sue ambizioni, mostrando una criniera sempre più rigogliosa che metterà paura a tutti gli avversari. Dopo una splendida ricarica delle batterie, entriamo in una nuova fase di apertura degli occhi, dove il Leone si accorge del potenziale inespresso e si mette all’opera per tirare fuori tutto il suo talento.
Gli obiettivi diventano sempre più mirati e meno nebulosi grazie a Mercurio, che con la retromarcia inserita torna indietro nel tuo segno dall’1 al 10 settembre, come se volesse farti vedere meglio priorità e bisogni da raggiungere, costi quel che costi. Il Sole in transito nella tua seconda casa è colui che provoca il risveglio interiore e vuole vederti realizzato, sia a livello economico che sentimentale, portandoti sotto il naso ciò che non va più bene per te, o assomiglia a qualcosa di già vissuto nelle dinamiche professionali o sentimentali.
Tutto ciò che frena o ingabbia non lo tolleri più e vuoi più autonomia. Con Marte nel segno ne sai qualcosa, e ogni giorno è una guerra per rivendicare quello che ti spetta di diritto.
Dal 5 settembre però il pianeta rosso esce dal tuo segno per entrare nella Vergine, e qui caro Leone chiunque oserà frapporsi tra te e ciò che desideri verrà immediatamente eliminato in quanto zavorra di una vita che non ti appartiene più. Venere nel segno ti fornisce la protezione giusta per prendere decisioni importanti di tipo professionale o sentimentale, ma è anche portatrice di nuovi stimoli che devi necessariamente assecondare se vuoi schiarirti le idee o toglierti i dubbi una volta per tutte.
Questa settimana inizia con un lunedì piuttosto fortunato nel lavoro, ma molto difficile da gestire in termini emotivi, quindi attenzione a quello che dici, soprattutto in amore. Sicuramente il meglio arriva nel fine settimana, quando potresti fare viaggetti di assestamento post vacanza e incontrare persone interessanti.
In amore sei un vulcano in piena pronto a eruttare nel bene o nel male, ma dal 5 settembre in poi questo ribollire si placa, lasciando più respiro alle coppie che entrano in una fase di costruzione.
I single, dopo divertimenti e scelte azzardate, prendono in considerazione l’idea di mettere radici e fermarsi un secondo per capire se tra quelli incontrati c’è qualcuno che merita un’occasione in più.
Leave a Reply