Leone oroscopo settimana 02-08 ottobre
Leone: voto 8+
Velocità, dinamismo e voglia di cambiare, sono gli ingredienti della nuova vita del Leone, che si riattiva in direzione del meritato successo. Settimana decisiva e fondamentale per apportare modifiche e cambiamenti anche all’ultimo minuto, soprattutto se quello che fai inizia a starti davvero stretto.
I settori maggiormente colpiti da questo tuo bisogno di cambiare sono quello professionale e sentimentale, da tempo bersagliati da pianeti che mettono dubbi, costringendoti a tirare fuori ambizioni che nemmeno riuscivi a immaginare. Sono gli effetti di Sole e Mercurio in transito nella Bilancia, tua terza casa, che ti invitano all’azione, mettendo fermento attorno e te.
Nuove idee, stimoli, progetti, contatti e firme fanno parte del pacchetto autunnale, grazie al quale riuscirai a sponsorizzarti per il meglio. Tieni presente che questa settimana sarà molto importante nelle cose che metterai in cantiere, sia nelle iniziative che nei progetti.
Infatti Giove resta in aspetto armonico fino al 10 ottobre, giorno in cui si sposterà nello Scorpione, formando una quadratura della durata di un anno. Questa quadratura ti porterà a cercare un altro tipo di sicurezza, non più materiale, quindi va un po’ da sé che se desideri cambiare lavoro, avanzare pretese e abbracciare il cambiamento, questa sarà una settimana importantissima per giocare tutti gli assi nascosti nella manica.
In questo momento storico di grandi scelte e progetti per il futuro, uno fra tutti è il bisogno di individuare la strada più adatta alle tue capacità, cosa che molto presto farai, spingendo così il pedale nella direzione giusta per te. C’è chi in sordina sta pensando a un trasferimento o a intraprendere un corso di studi, le materie più gettonate sono le lingue, il tutto per applicare questi stimoli in un nuovo contesto professionale.
La giornata di lunedì porta notizie sul versante professionale, con l’arrivo di proposte interessanti da valutare senza fretta. Ma per avere risposte dovrai aspettare il 5 ottobre, quando la Luna diventerà piena nel segno amico dell’Ariete, illuminandoti bene la strada da seguire con coraggio.
Individuata la rotta, non devi fare altro che lasciarti alle spalle tutto ciò che ti rallenta emotivamente ed economicamente, per abbracciare il vero cambiamento. In amore, molti hanno ancora qualche perplessità, soprattutto chi ha da poco stretto un legame, mettendo alla prova il sentimento proprio e dell’altra persona.
Le coppie che invece restano salde affrontano piccole discussioni a causa del troppo poco tempo a disposizione per la vita a due, senza contare che in questo momento sei un po’ più individualista del solito e tendente alla polemica. I single tra giovedì e venerdì si preparano a incontrare persone importanti, conosciute durante spostamenti o tramite internet.
Leave a Reply