Leone oroscopo settimana 02-08 luglio 2018
Leone
È un cielo sempre più carico di promesse quello del Leone, che si prepara alla rinascita personale, addentrandosi in un’estate in cui lo vedremo riprendere il controllo della sua vita, sia privata che professionale. Allo stesso tempo però questa preparazione alla rinascita assorbe completamente le tue energie, e sei obbligato anche a fare costantemente bilanci e punti della situazione dal Sole nel segno alle spalle, che fa apparire tutto così difficile e stretto, come un lungo tunnel dove in lontananza si incomincia a intravedere la luce.
Venere e Mercurio nel segno da una parte ristorano e dall’altra creano qualche difficoltà; soprattutto Mercurio, che fino al 7 luglio può portare imprevisti, fraintendimenti, problemi di lavoro, nervoso e ritardi. Quindi attenzione a non sovraccaricare o sforzare gli eventi, almeno fino a sabato; dopodiché Mercurio sarà più disponibile, restando oltretutto nel segno fino a settembre, e diventando un indispensabile apripista alla rinascita, con novità, opportunità, conoscenze e proposte da valutare.
Lunedì per esempio sarà molto importante per il lavoro e i sentimenti, e possono manifestarsi le prime opportunità, anche di cambiamento, con colloqui, proposte e nuovi incarichi. Martedì e mercoledì saranno giornate un po’ tese sul versante emozionale, dove ti ritroverai spesso e rimuginare, e tenderai a lamentarti parecchio; tuttavia queste due giornate porteranno ossigeno alle tue entrate: potresti valutare un accordo di natura economica al lavoro, oppure se devi muovere i prima passi per l’acquisto di una casa, ti invito a farlo in queste due giornate.
Giovedì e venerdì saranno giornate di grande ripresa ma impegnative, tra scadenze da rispettare, impegni in agenda che potrebbero variare la tabella di marcia, e spostamenti. Il fine settimana per chi lavora sarà teso e con qualche imprevisto da gestire che porterà un po’ di nervosismo.
Se invece non lavorerai, nel fine settimana consiglio di non prendere troppi impegni e dedicarti a te stesso, alla casa e agli affetti. In amore, Venere diventa giorno dopo giorno più disponibile, e questa sarà inoltre l’ultima settimana con il pianeta nel segno, che promette grandi intese per le coppie, e un ritorno importante della passione.
Tuttavia questo potrebbe essere un periodo dove si cade facilmente vittime di polemica e malcontento, quindi sono da evitare le discussioni inutili. I single conoscono nuove persone e si mettono sotto i riflettori; non escludo inoltre che le persone conosciute nelle ultime tre settimane possano trasformarsi in qualcosa di più importante nelle prossime.
L’importante però è non correre, e rispettare i tempi dall’altro, senza provocare troppo.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply