Leone oroscopo settimana 01-07 ottobre

Leone

Con il passare dei giorni il Leone diventa sempre più forte, e inizia una corsa a ostacoli che lo porterà tra le braccia del successo, grazie alle scelte che si prepara a mettere in campo. Sebbene nel cielo ci siano sempre degli aspetti di tensione che ti tengono sulle spine, da questa settimana ci sono buone probabilità di prendere le distanze da tutto ciò che ti ha creato un certo tormento negli ultimi mesi.
Ogni cosa che da maggio a settembre si è bloccata, o ha portato parecchi cambiamenti e sconvolgimenti nella tua vita privata, nella sfera familiare e professionale, adesso trova una soluzione. Sole e Mercurio nella Bilancia sono i pianeti che ti servono non solo per sponsorizzare le tue idee, ma anche per sponsorizzare te stesso al meglio, se stai pensando di cambiare lavoro.
Mercurio ti aiuta a estendere il tuo braccio d’azione nelle nuove conoscenze, portandoti proposte e controproposte da valutare, e che possono tenerti sulle spine. Venere nello Scorpione con la sua lunga quadratura ti ha spesso obbligato a mettere sotto revisione le tue scelte, o ti ha messo alle strette nei rapporti interpersonali, che hanno subito improvvisi cambiamenti.
Ma questa settimana Marte in opposizione si sposta dalla linea di confine di Venere, e non interferisce più, per conferirti più slancio e determinazione nel lavoro, interrompendo anche la sensazione di malcontento che si trascina nelle relazioni. Venere inoltre il 6 ottobre inizierà un lungo moto retrogrado che la riporterà nella Bilancia verso fine mese.

La famiglia, il lavoro e le relazioni in generale vivranno una fase in cui sarai più prudente nel trarre conclusioni, e avrai spesso il bisogno di sentirti protetto e meno esposto: cercherai riparo affettivo e ti chiuderai tra le quattro mura, sentendo molto di più il bisogno di trascorrere del tempo con la tua famiglia. Lunedì sarà molto importante per valutare una proposta, lavorare a un progetto di gruppo, fare richieste professionali, candidarti e prendere tutte le informazioni necessarie per le tue iniziative e progetti.
Martedì e mercoledì saranno invece stancanti e con il fiato corto, e potresti riscontrare ancora qualche ostacolo da superare nel lavoro o nelle proposte da valutare. Giovedì e venerdì la Luna nel segno riporterà tutto nella tua direzione, rendendoti anche un po’ istrionico e avventato; ma se saprai sfruttare la luce lunare che ti accende i riflettori, nel lavoro e nelle questioni private possono presentarsi occasioni interessanti da sfruttare a tuo vantaggio.
Il fine settimana sarà da dedicare al riposo, alla cura della persona e della casa, e anche agli affetti, dal momento che questa Venere in quadratura non brilla di passione. In amore, soprattutto in coppia, sono le responsabilità e i continui attacchi dal mondo esterno a sottrarti tempo di qualità o a portare disequilibrio nelle questioni sentimentali.
I più fragili hanno ancora la tendenza a guardare un po’ troppo fuori dal nido in queste settimane, ma almeno i litigi e le incomprensioni adesso lasceranno il posto a una situazione più disponibile e tranquilla. I single possono ancora sentirsi divisi a metà e non del tutto pronti ad accogliere l’arrivo di una nuova persona; io vi invito però a stringere più legami e amicizie possibili in questo momento, e non escludo che con il tempo possano trasformarsi in qualcosa di più.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *