Leone oroscopo settimana 01-07 maggio
Leone: voto 8-
Le scadenze che incombono riempiono il Leone di responsabilità utilissime per tracciare un nuovo sentiero verso la realizzazione. Questo momento storico racchiude in sé spinte e difficoltà che mirano a ridefinire i nuovi orizzonti professionali, e i bisogni del momento si trasformano in carburante per uscire dalla zona d’ombra delle paure.
È tempo di scelte e di accordi importanti, che racchiudono opportunità e occasioni per allontanarti il più possibile dai rallentamenti del passato, senza commettere gli stessi errori. Il Sole in quadratura nel segno del Toro scandisce un periodo notevole, fatto di scadenze e appuntamenti con il destino che aumentano le aspettative professionali.
Tutto quello che emerge nel lavoro sotto forma di difficoltà o di aspettative infrante è il famoso carburante che ti permetterà di fare leva sulle difficoltà per emergere dall’insoddisfazione. Non è un caso se molti Leone si stanno affacciando a una nuova professione proprio adesso, magari ricevendo un carico extra di responsabilità non preventivate.
Anche il cercare costantemente una nuova via lavorativa è frutto di questa quadratura, che fa emergere le ostilità per attuare una svolta. Venere dal 29 aprile torna prepotentemente nel segno amico dell’Ariete, e senza più le interferenze di Saturno, per proteggere e assecondare le scelte e i cambiamenti che verranno da qui al tuo compleanno.
Anche Mercurio in Ariete smette di rallentare la sua corsa all’indietro, e dal 4 maggio riprende il moto regolare. Emetterà molta più energia nella tua direzione, dando il turbo ai tuoi contatti e agli accordi, che prendono forma sotto una nuova luce, più chiara e meno offuscata.
Ti accorgerai pian piano di quanti tasselli in più stai aggiungendo al tuo mosaico, per definire la tua creazione. Abolisci dal tuo stile di vita il tutto e subito, e non usare la fretta come arma del cambiamento.
Perché da una parte Marte ti travolge con la sua determinazione nelle tue iniziative, ma dall’altra Urano vuole il cambiamento rapido. Non c’è nessuna fretta, hai tutto il tempo che ti serve per capire che direzione far prendere alla tua vita, e per tracciare un sentiero più sicuro che ti condurrà alla rinascita e alla realizzazione entro la fine dell’estate.
Martedì e mercoledì sono giornate ideali per spostarsi e per avviare nuove collaborazioni professionali. Quindi punta bene il cannocchiale nella direzione più giusta per te.
La coppia vive un grande ritorno in scena dell’amore, con tanti progetti comuni da sviluppare, e obiettivi di espansione familiare. I single si lasciano finalmente andare senza le interferenze del passato, e si preparano a conoscere gente interessante durante un viaggio, o persone provenienti da altre città.
Leave a Reply