Leone oroscopo della settimana 27 marzo – 2 aprile
Leone: voto 9 1/2
Una spinta incredibile conduce dritto verso la realizzazione il Leone, che con coraggio inizierà un’importante fase di cambiamento. Una forza straordinaria si impossessa dal Leone, che vive uno dei momenti più importanti di questo 2017.
Con l’inizio della primavera, il Sole si è aggiunto a Mercurio, Venere, e Urano nell’Ariete, formando un trigono potentissimo che risuona forte dentro alla tua testa. È un’energia travolgente che ti spinge tra le braccia di occasioni da trasformare in opportunità del domani, e che coinvolgono tutti i settori della tua vita, da quello intimo e personale a quello professionale.
Voglia di aria nuova, e di spostarsi da ciò che è diventato statico e fermo, e che ritieni necessario lasciarti alle spalle in quanto non più produttivo. C’è chi sta valutando costantemente l’ipotesi di un trasferimento, e chi invece sta stringendo nuovi e importanti accordi professionali.
Mettersi in gioco anche sfruttando un talento, che adesso ti chiede necessariamente di essere applicato in modo costruttivo, magari iniziando proprio da un corso professionale, o lo studio di lingue straniere.
Importantissima la giornata di martedì 28 marzo, quando la congiunzione di Sole e Luna nella tua nona casa formerà la Luna Nuova, che col suo vibrante trigono ti porterà sicuramente un’occasione in più da trasformare in opportunità.
Mercurio inoltre dall’1 aprile entra in quadratura nel segno del Toro, dove sta già transitando Marte, che ti chiede costantemente di applicare la tua determinazione nel lavoro.
L’incontro dei due pianeti produrrà anche l’effetto di attrazione a ciò che vuoi cambiare, se ci sono cose nel lavoro che vanno necessariamente chiarite, e messe nero su bianco. Ma non usare l’aggressività, perché il rischio è quello di fare terra bruciata.
L’amore in coppia vive un momento di importante cambiamento per il meglio, con progetti concreti da perseguire, e la voglia di arrivare lontano. I single sentono forte il richiamo dell’amore, che li invita a mettersi in gioco, e a incontrare gente interessante di altre città, conosciute attraverso internet, o durante un corso lavorativo di recente.
Leave a Reply