Leone oroscopo della settimana 20-26 marzo
Leone: voto 9
La nuova forza ritrovata del Leone conduce tra le braccia della realizzazione, personale e professionale. Dopo mesi di preparazione, talvolta accompagnata da qualche incertezza sul da farsi, adesso ti prepari a ricevere una spinta straordinaria.
L’inizio della primavera per te è da sempre un grande banco di prova, dal 21 marzo infatti il Sole entra nel segno dell’Ariete, nella tua nona casa. Questo bellissimo trigono ha il compito di estendere il tuo braccio d’azione, mettendo grande fermento nella tua vita.
A beneficiare sarà sopratutto la tua vita sociale, i contatti, i nuovi accordi professionali e le nuove intese. Così Sole, Mercurio, Venere, e Urano in trigono dal segno dell’Ariete ti conferiscono una carica incredibile, sbloccando trattative rimaste in sospeso, avviando nuovi progetti e collaborazioni professionali, e ti mettono nelle condizioni di dirigerti verso i tuoi sogni.
Penso a tutti quelli che vorrebbero cambiare lavoro, magari all’estero: adesso si manifestano le prime opportunità da cogliere al volo. O a chi semplicemente, stufo di una situazione lavorativa che appaga poco, sta iniziando a guardarsi attorno.
La nona casa è un settore abbastanza dinamico, che promuove anche gli spostamenti, e al di là del semplice viaggio si manifesteranno sul tuo cammino grandi opportunità di crescita, attraverso piccoli spostamenti. È un buon momento anche per gli studi, sia per intraprendere un nuovo corso di formazione, sia per lo studio di lingue straniere.
Marte, in quadratura dal segno del Toro, ti ricarica di inventive da applicare nel lavoro. È anche un buon momento per mostrare chi sei, sia in un contesto nuovo che vecchio, senza però usare la fretta. Ma soprattutto devi imparare a moderare l’aggressività, perché potresti essere frainteso.
Nel fine settimana infatti, a causa della dissonanza della Luna, dovrai morderti più volte la lingua per non aggredire con le parole, sia nel contesto personale che professionale. L’amore riaccende la tua inventiva, con nuovi e fecondi progetti per il futuro di coppia, e la voglia di costruzione.
I single hanno la possibilità concreta di incontrare persone di altre città, conosciute in viaggio o negli spostamenti di lavoro.
Leave a Reply