Leone oroscopo della settimana 13-20 marzo

Leone: voto 8
La spinta incredibile del Leone lo mette davanti a una scelta, e nelle condizioni di agire per migliorare sempre di più. Tempi di decisioni importanti per il Leone, che conducono sul sentiero delle scelte nel lavoro.
Marte il 10 marzo si è inserito nel segno del Toro, in quadratura, segnando così un periodo piuttosto inteso di scelte lavorative, ma anche nella gestione dei rapporti con i superiori. Il pianeta rosso ti mette nelle condizioni di agire, creando quella spinta necessaria ad affrontare le cose con determinazione.
Per qualcuno la spinta si può manifestare sotto forma di irritabilità, per altri invece in veri e propri scontri frontali con un superiore che riduce la libertà d’azione. Ma se c’è un momento ideale per smuovere, avviare un progetto nuovo e fare carriera, è proprio questo, quindi ben venga la determinazione e tutti i fastidi annessi al contesto lavorativo che producono la spinta ideale per uscire dalla zona d’ombra e brillare.

Mercurio dal 14 marzo inoltre entrerà in trigono nel segno amico dell’Ariete, permettendoti di smuovere tutte le trattative rimaste in sospeso, e permettendoti di estendere il tuo braccio d’azione nelle conoscenze e nei contatti, per promuoverti al meglio. Quinti tieniti pronto a stringere nuovi accordi, a veder crescere il numero di impegni in agenda, e a far luce su una situazione economica che va necessariamente revisionata.
Questa sarà anche l’ultima settimana con il Sole nel segno dei Pesci, nella tua ottava casa, quindi se stai considerando l’idea di trasferirti e cambiare casa e vita, questi saranno i giorni ideali per pianificare per il meglio un trasferimento, che si concretizzerà tra fine marzo e aprile.
I giorni più faticosi della settimana saranno quelli di mercoledì e giovedì, quando le emozioni potrebbero focalizzarsi nel contesto domestico, procurando dubbi e ripensamenti nel lavoro.
Nel fine settimana invece avrai l’occasione per riscattarti, e la Luna promuoverà nuovi e fecondi incontri d’amore per i cuori solitari. In coppia si continua a progettare e programmare un futuro migliore.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *