Leone: affinità segno per segno

Leone

Orgoglioso ed egocentrico, difficilmente il re dello zodiaco si piegherà alle volontà di qualcun altro. Però vive tutto con il cuore, e le emozioni sono totali. Chi ruba il cuore di un Leone lo avrà per sempre.
Affinità:
Leone-Ariete *****
Unione veramente formidabile di due segni di fuoco che racchiudono gli stessi valori e obiettivi. L’amore è appassionate, ed è una coppia visibilmente coinvolgente. A volte però la natura forte del Leone potrebbe rappresentare un problema per l’Ariete, ma il modo più spontaneo e naturale per fare pace è sotto le lenzuola. Unione da 5 stelline.
Leone-Toro *
Questa è un’unione veramente difficile in termini di conduzione, dove possono nascere profonde incomprensioni. Il Toro ha bisogno dei suoi tempi e delle sue sicurezze, e il Leone è troppo stravagante e non garantisce molto in termini di sicurezze emotive al Toro. Coppia non proprio fortunata, a meno che il Leone non sia alla ricerca delle stesse cose. Una stellina.
Leone-Gemelli ***
Coppia niente male, in quanto si completano abbastanza, nonostante la diversità di carattere. Il Leone è molto attratto dall’intelligenza dei Gemelli, a patto che non interferisca con il suo egocentrismo, insomma non deve rubargli la scena. Soprattutto a livello di immagine col mondo esterno. Ci sono ottime chance di durata, purché si trovi un giusto equilibrio di protagonismo da parte di entrambi. 3 stelline.
Leone-Cancro **
In questa relazione sono le necessità diverse di entrambi che possono dividere. Il Leone è alla ricerca continua di attenzioni, il Cancro invece di sicurezze emotive. Il forte egocentrismo e la vanità del Leone porta il Cancro a infastidirsi di questi atteggiamenti. A lungo andare il Leone se non viene messo al centro tenderà a cercare altrove. Relazione con scarse probabilità di riuscita. Due stelline.
Leone-Leone *****
Questa è una combinazione esplosiva! Una delizia per il cuore e per il sesso. Se entrambi rinunceranno a dominare l’altro, si creerà una coppia indissolubile nel tempo, altrimenti si rischia di battagliare parecchio. Nella sfera intima si prospettano scintille da capogiro. 5 stelline.
Leone-Vergine ***
La Vergine tendenzialmente ama comandare, e questo mette in crisi il Leone, che ha bisogno di un suo regno in cui governare. Questa relazione richiede una grossa dose di comprensione da parte della Vergine, che dovrà sottomettersi, soprattutto per quanto riguarda l’economia della casa, e dovrà fare molta attenzione a non svilire l’ego del Leone, se vuole puntare su una relazione stabile. 3 stelline.

Leone-Bilancia ****
Il rischio in questa coppia esplosiva sono i problemi legati al denaro. Entrambi hanno una grossa predisposizione per il bello, e le mani un po’ bucate, e questo potrebbe creare divergenze ai primi problemi finanziari. È un’ottima unione, soprattutto di immagine, la classica coppietta bella da invidiare. Buona intesa mentale, sessuale, con medesimi stili di vita, finché ci sono soldi per mantenere un tenore di vita molto alto. 4 stelline.
Leone-Scorpione ****
Relazione calda e forte ma di breve durata, in quanto gli eccessi di passione e gelosie di entrambi sono un buon deterrente per la stabilità. Benché lo Scorpione sia fortemente attratto dal carattere del Leone, potrebbero nascere forti tensioni nella coppia. Resta comunque un’unione sotto il segno della sensualità e sessualità. 4 stelline.
Leone-Sagittario *****
Probabilmente il miglior partner per un Leone è proprio il Sagittario, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista mentale. Il rapporto è divertente ed eccitante, in quanto il Sagittario offre le prospettive giuste per il Leone. Entrambi hanno un approccio molto sereno e amano divertirsi. Una delle migliori accoppiate astrologiche. 5 stelline.
Leone-Capricorno ***
La severità del Capricorno mette in serie difficoltà l’approccio del Leone, che ha un modo di fare troppo esuberante e a volte stravagante. L’interesse sessuale è buono, e l’unico problema che potrebbe mettere in crisi la coppia sono i soldi. Il Capricorno è troppo oculato nelle spese, mentre il Leone spende anche quando non ha soldi. 3 stelline.
Leone-Acquario ****
Gli opposti quasi sempre si attraggono, infatti il connubio è perfetto: il Leone è attratto dall’aspetto fisico, mentre l’Acquario da quello intellettuale. Questo a lungo andare potrebbe creare divergenze nella coppia, e l’Acquario tende a stufarsi molto in fretta se manca il mordente, ferendo il Leone. 4 stelline.
Leone-Pesci**
Relazione pericolosa e nociva per i Pesci, che sono timidi, e poco promettente per l’esuberanza del Leone. La coppia non trova il terreno giusto su cui edificare; i due sono divisi da interessi e passioni, e la complicità potrebbe durare davvero poco. Potrebbe nascere una buona intesa fisica, a patto che il Leone non sia troppo aggressivo. 2 stelline.

 

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *