Gemelli oroscopo settimana 31-6 novembre
Gemelli: voto 6
I Gemelli sono alle prese con scelte difficili, in un momento storico che chiede uno sforzo in più. È un cielo, quello a cavallo tra ottobre e novembre, che per i Gemelli segna l’inizio di un nuovo ciclo, non sempre dalla facile gestione.
Venere in opposizione, congiunta a Saturno in Sagittario, ostacola il tuo cammino nelle relazioni e nei rapporti di lavoro. Molti si sentono trasformati dal transito pesante di Saturno, a tal punto che non si identificano più con ciò che li circonda.
Mi riferisco soprattutto ai rapporti sentimentali e professionali, che non riescono a stare al passo con la tua mutazione profonda. Alla ricerca continua di una nuova pelle da vestire, ti troverai spesso alle prese con le incomprensioni di un partner che non ti riconosce più.
Anche le ostilità di un ambiente lavorativo che non riesci a gestire sono all’ordine del giorno. Questo cielo, talvolta pesante lo ammetto, ti chiede di mettere da parte le insicurezze, per prendere una posizione chiara, e fare una scelta.
Un atteggiamento più deciso e meno traballante è il passaggio di trasformazione necessario per superare gli esami. Se vuoi arrivare senza pesi alla prossima trasformazione. Un sostegno valido arriva dalla congiunzione di Sole e Mercurio. Che, dal segno dello Scorpione, pianificano e mettono ordine al caos che ti circonda.
Quindi ti consiglio di fare prima chiarezza sui tuoi nuovi bisogni, sia in faccende di cuore che lavorative.
E tieni sempre in considerazione che il pegno da pagare per la tua evoluzione sarà necessario per fare una scelta. I single desiderano più un mentore che un amante passionale. Alla ricerca continua di protezione da parte di un cielo che seguita a scolpire la sua creazione.
Leave a Reply