Gemelli oroscopo settimana 30 ottobre-05 novembre
Gemelli
È arrivato il momento per i Gemelli di fare scelte importanti, tirare fuori il coraggio per cambiare le cose, e preparare la strada per il futuro. In un cielo sempre più sgombro e meno impegnativo rispetto al passato, i Gemelli spianano e preparano il terreno su cui far crescere i frutti del domani.
Sono i benefici di Marte e Venere in trigono nella Bilancia, che chiudono un bilancio di fine ottobre in positivo, dopo un settembre da dimenticare. Ottobre ti ha sicuramente messo nelle condizioni di tirare fuori gli assi nella manica e un potenziale quasi sconosciuto, attraverso nuove idee, stimoli e l’apertura di nuovi capitoli nel settore privato e professionale.
Tutto insomma sta andando finalmente nel verso giusto, o comunque non c’è più quella tensione nell’aria da affettare con il coltello. Sole, Giove e Mercurio nello Scorpione non spingono più come a inizio ottobre, ma più sommessamente ti invitano a prendere in considerazione nuove strade per metterti alla ricerca della stabilità e ripartire con la semina.
Nuove occasioni nel settore professionale ti invitano a prendere in considerazione queste opportunità come rivincita, e sorretto da Venere e Marte nella Bilancia ti prepari a scegliere il meglio per te. Subito a inizio settimana si parte con una quadratura della Luna nei Pesci che però sblocca situazioni professionali, o porta grandi conferme attraverso firme e nuovi ruoli.
Mercoledì e giovedì meglio non mettere troppa carne al fuoco, in quanto saranno giornate veloci che premono troppo sul cambiamento. In questo momento è meglio stare su un sentiero sicuro che possa garantire una certa stabilità, sia in termini emotivi che economici.
Nel week end, dopo una settimana bella impegnativa in termini energetici e con così tante novità, potresti accusare il colpo e sentirti piuttosto scarico, preferendo il riposo al divertimento. Tuttavia il 4 novembre si formerà la Luna piena nel segno alle spalle, il Toro, mettendoti in contatto con il mondo che ti circonda, affinché tu possa avere le idee un po’ più chiare sul ruolo e l’atteggiamento da mantenere nella professione.
Se sei un indeciso quindi non lo sarai ancora per molto, perciò mettiti comodo perché novembre ha in serbo per te molte sorprese nella professione. L’amore in coppia, con Venere nel segno amico della Bilancia, ritrova gli antichi splendori e passioni, attraverso un potentissimo risveglio che porta nuove ambizioni e progetti importanti.
Non è un caso se molti Gemelli proprio in questo periodo scelgono la data giusta per convolare a nozze o decidono di andare a convivere. Venere è portatrice anche di bebè, quindi se sei alla ricerca adesso hai buone probabilità di successo.
I single incontrano, corteggiano e si fanno corteggiare; diciamo che sono in bella mostra, talvolta anche troppo, rischiando di risicare poco o di sembrare troppo civettuoli o irraggiungibili. Mercoledì e giovedì sono giornate ideali per chi è indeciso se rivelare o meno i sentimenti sbocciati nelle nuove amicizie o nelle conoscenze, quindi buona fortuna.
Leave a Reply