Gemelli oroscopo settimana 29 ottobre – 04 novembre

Gemelli

Nel cielo dei Gemelli è tutta una preparazione e un fermento di progetti che devono trovare il terreno sicuro su cui innestarsi, per vederli fiorire nei mesi che verranno. Il lavoro, le ambizioni e la ricerca quasi spasmodica di sicurezze per avere più garanzie sono il comune denominatore di questo particolare momento storico.
Il Sole in transito nella tua sesta casa, lo Scorpione, ti porta a destrutturare e a sviluppare continuamente i nuovi progetti e tutti gli stimoli dell’ultimo mese. Ma sarà a novembre che una parte di questi progetti vedrà la luce, mentre gli altri verranno messi sotto stretta revisione per essere perfezionati e resi più appetibili, grazie a un intenso lavoro di rielaborazione.
Da questa settimana poi ci sono due eventi particolarmente interessanti, previsti per il 31 ottobre: l’ingresso di Mercurio nel Sagittario, che formerà una lunghissima opposizione nella tua settima casa, e il ritorno di Venere nella Bilancia, che resterà in questo segno amico per tutto novembre. Mercurio porterà firme di lavoro, accordi professionali, e ti aiuterà anche a distribuire meglio le iniziative e i tuoi stimoli prima dell’arrivo di Giove; quest’ultimo entrerà in opposizione nel Sagittario, nella prima settimana di novembre e porterà grandi cambiamenti e opportunità da cogliere nel settore professionale e sentimentale.

Mercurio inoltre farà da apripista alle trattative, o smuoverà le cose per chiunque abbia conti in sospeso con la giustizia, per cause legali connesse a lavoro o divorzi. Venere, tornando temporaneamente nella Bilancia, formerà un trigono molto interessante che ti aiuterà a rielaborare alcuni rapporti sentimentali, ma anche a mettere sotto una nuova luce tutti i progetti in fase di maturazione, perché potresti ancora cambiare idea o trovare nuovi alleati per la tua causa.
Le giornate di mercoledì e giovedì saranno molto interessanti per sostenere colloqui di lavoro, rivedere la propria posizione economica o ruolo in azienda, e mettere la firma su documenti e contratti. I giorni più difficili e delicati della settimana saranno venerdì e sabato, quando possono emergere difficoltà legate alla famiglia o discussioni nel lavoro.
In amore, dal 31 ottobre con il ritorno di Venere nella Bilancia, ci sarà come la riaccensione dei motori andati in avaria nelle ultime settimane, soprattutto in coppia, dove la situazione era diventata parecchio statica. Adesso ci sarà più fiducia e voglia di esporsi e fare progetti a lungo termine, ma anche di rompere vecchi schemi e tabù persino sotto le lenzuola, tornando ad amarsi in modo un po’ adolescenziale, e ritagliandosi più spazi.
Le coppie in crisi però devono stare attente, perché c’è il rischio che la nuova situazione possa portare voglia di distrazioni fuori dal nido o dalla relazione, senza tuttavia prendere una decisione definitiva. I single si sentiranno molto più predisposti agli incontri, e l’amore adesso può sbocciare improvvisamente nelle amicizie, o in luoghi come palestre e aule di corsi professionali, o in un gruppo per iniziative che coinvolgono il sociale.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *