Gemelli oroscopo settimana 27 febbraio – 5 marzo
Gemelli: voto 6 1/2
Un importante step attende i Gemelli, che subiscono le interferenze dell’ultima quadratura del Sole, che vuole solo il meglio nella professione. Sole e Mercurio in aspetto disarmonico nei Pesci segnano un ultimo capitolo nel quale i Gemelli devono confrontarsi con situazioni lavorative ingarbugliate, dall’aspetto nebuloso che non permette una visuale a 360 gradi.
Le difficoltà che oggi incontrerai nel lavoro nascondono un importante messaggio di cambiamento, portando qualche sfida in più da superare nell’ambiente professionale. Diciamo senza mezzi termini che le noie, i ritardi e le difficoltà che incontrerai nel lavoro sono un ultimo ostacolo di Saturno, che viene risvegliato dalla quadratura del Sole. Il suo unico obiettivo è quello di farti capire cosa devi necessariamente cambiare per la tua evoluzione.
Questo l’ho già detto più volte, sarà l’anno della ricostruzione, e Saturno promette di essere più disponibile, ma vuoi o non vuoi adesso le stelle ti chiedono di mettere il massimo dell’impegno e pretendono, ma soprattutto vogliono solo il meglio per te. Un periodo di prova insomma dove Saturno guarda come te la stai cavando con le prime difficoltà dopo la distruzione, durante questa grande prima sfida di ricostruzione.
Lunedì potrebbe essere una di quelle giornate particolarmente difficili nella gestione delle emozioni nel lavoro, dove la Luna verrà a pungolare la tua insoddisfazione, ma tu non dovrai cedere alla malinconia, e soprattutto dovrai gestire la tua grande voglia di ribellarti al momento difficile.
In amore sei alla ricerca di complicità, e talvolta ti ritroverai a elemosinare un po’ troppo la solidarietà del partner. Potresti anche alternare momenti collerici nella coppia, se non troverai il supporto giusto, ma non calcare troppo la mano sulla rabbia repressa.
Leave a Reply