Gemelli oroscopo settimana 23-29 ottobre
Gemelli: voto 8+
I Gemelli si mettono alla ricerca del terreno giusto su cui innestare i semi preziosi appena ricevuti, per vedere finalmente crescere il loro potenziale. Inizia un periodo bello intenso di ricerca per i Gemelli, che dopo un mese importantissimo di ripresa adesso devono ridimensionare tutto e convogliare forze e risorse in un’unica direzione: la professione.
Dopo un ottobre che ha accelerato la vita dei Gemelli, incentivandoli e riempiendoli di nuovi progetti e idee, quegli stimoli devono trovare il terreno giusto da fertilizzare. Giove e Mercurio nello Scorpione sono i precursori di questa nuova fase di ricerca, e fanno concentrare pensieri e inventive nel settore professionale, in cui i Gemelli devono potersi riscattare dopo anni di rinunce.
Anche il Sole il 23 ottobre esce dal segno amico della Bilancia per seguire Giove e Mercurio nello Scorpione, segnando così il calcio d’inizio di una nuova fase utile per strutturare progetti e ambizioni del futuro. Una ricerca supportata da Venere e un Marte appena arrivato nella Bilancia, che ti conferiscono determinazione e capacità di scegliere senza più ripensamenti e dubbi, creando le spinte giuste per trovare il settore di terra ideale per la tua semina. Nel lavoro adesso avrai l’opportunità di muovere i primi passi, fare le tue proposte e valutare nuove collaborazioni.
Adesso sei tu a essere cercato e non il contrario, rendendo questo settore di caccia particolarmente invitante e stimolante, soprattutto per le offerte di tipo economico o attraverso nuovi ruoli più adatti alle tue capacità pratiche e intellettuali.
Lunedì e martedì sono giornate importanti per siglare nuovi accordi nel lavoro, stringere nuove alleanze e fare incontri. Giovedì, qualora dovesse arrivarti una risposta negativa o crearsi un intoppo di natura burocratica, non perdere la fiducia perché sono in arrivo nuove opportunità.
Infine nel week end potrai fare qualche piccolo viaggetto fuori porta per visitare una città d’arte o musei, o semplicemente raggiungere amici e amori lontani. In amore, con questa fase di rinnovo le coppie riscoprono passioni comuni a lungo rimaste chiuse nel cassetto, e programmano con gioia e serenità le prossime tappe improntati, come matrimoni e convivenze.
Chi tra fine agosto e settembre ha visto infrangersi il sogno di una vita a due, in questo momento ha la possibilità di mettere definitivamente una pietra sopra e iniziare da capo una nuova storia. I single spinti da Venere e Marte sono molto più aperti e disponibili, mettendosi spesso al centro dell’attenzione.
Tuttavia devono imparare a essere meno precipitosi, e lasciare che la nuova stagione porti i suoi frutti.
Leave a Reply