Gemelli oroscopo settimana 23-29 luglio 2018
Gemelli
Un nuovo capitolo si apre per i Gemelli, che tra un rallentamento obbligato e una spintarella dal cosmo, si preparano a vivere un mese importantissimo che spalancherà porte, e regalerà nuove opportunità per il futuro. Dal 10 luglio Venere nella Vergine ti ha obbligato a rivedere le tue priorità, a volte rallentando un po’ il tutto, creando blocchi emotivi, e qualche volta ostacoli nelle questioni burocratiche legate alla casa e alla famiglia.
La posizione scomoda di Venere può portare anche difficoltà a scegliere il meglio per se stessi, motivo per cui può essersi generato anche uno stallo nelle iniziative e nei progetti. Ma un rinforzo dall’inizio di questa settimana arriva dal Sole, che dal Cancro esce per entrare nel Leone, creando le condizioni di apertura che porteranno un bel po’ di sblocco nella vita troppo statica dei Gemelli, temporaneamente arenati.
Mercurio dal 27 luglio inizierà una lenta fase di retrogradazione, portandoti a soppesare meglio, valutare, e progettare il futuro con più determinazione verso gli obiettivi. Poiché il Sole formerà un’opposizione con Marte nell’Acquario, è tempo anche di mettere alla prova le tue ambizioni, che devono condurti su sentieri più allineati alle tue aspettative, e a cercare la strada adatta per la tua realizzazione personale e professionale.
Sole e Marte possono portare anche temporaneamente qualche difficoltà nello scegliere l’indirizzo di studi, per chi va a scuola, o a individuare il luogo giusto per un eventuale cambio di casa o città. Lunedì e martedì saranno giornate molto importanti, soprattutto nel lavoro e nelle nuove conoscenze, con nuovi contatti utili, proposte e tante novità nelle iniziative.
Mercoledì e giovedì saranno con il freno a mano tirato nelle emozioni, e alternerai fiducia nel futuro a qualche momento di sconforto e malinconia. Tuttavia saranno importanti per trovare un accordo in una trattativa professionale o immobiliare, o per ricevere una boccata d’ossigeno nelle finanze.
Attenzione alla giornata di venerdì, in cui potrebbero verificarsi imprevisti da gestire negli spostamenti e negli appuntamenti in agenda; ma con il formarsi della Luna piena nell’Acquario tutto si stempererà, portandoti a trovare una soluzione ai problemi che si sono creati, conferendoti un inusuale coraggio nelle decisioni da prendere. Il week end sarà molto interessante, e potrai fare viaggetti fuori porta per raggiungere amici e parenti, o per visitare città e musei.
In amore la quadratura di Venere crea incertezze e dubbi sul da farsi, specialmente nelle coppie che stanno già vivendo una situazione delicata, o in quelle che si sono formate da poco. Agendo più che altro sul versante familiare, questa Venere può portare qualche pensiero in più da fronteggiare, anche per la casa, assorbendo completamente, e lasciando poco tempo per il rapporto a due.
I single non sono molto predisposti a mettersi in gioco, o qualcuno potrebbe vivere un’infatuazione per persone poco limpide o non pronte; quindi attenzione, almeno fino alla prima settimana di agosto.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply