Gemelli oroscopo settimana 23-29 aprile

Gemelli

È iniziata per i Gemelli una fase in discesa che accompagna ai rifornimenti di carburante della seconda metà di maggio, e anticipa la pre rinascita utile per sistemare un po’ il dietro le quinte. Con l’ingresso del Sole nel segno alle spalle, per i Gemelli inizia un momento più impegnativo e di preparazione alla rinascita prevista alla fine della primavera, quando il Sole entrerà nel segno.
Questa preparazione consiste nel sistemare ciò che si è trascurato nell’ultimo anno, progetti, iniziative e rapporti, lavorando però dietro le quinte della personalità. Spesso saranno la stanchezza e l’introversione a farti visita, specialmente quando starai a stretto contatto con colleghi e nel lavoro.
Tuttavia da questa settimana ci sono buone nuove che portano una ventata d’aria fresca in questo periodo strano, fatto di tira e molla emozionali, dove i ricordi del passato ti hanno spesso fatto retrocedere per paura di sbagliare di nuovo. Venere il 25 aprile entrerà nel segno, iniziando una fase personale importantissima, che porterà nuova linfa alle iniziative, creando aperture e una serie di prime scelte decisive che spianano la strada all’arrivo del Sole.

Il lavoro e le questioni finanziarie diventano una priorità assoluta su cui far fronte a una serie di problemi che si trascinano, e molto presto prenderai tutte le decisioni che ti permetteranno di attuare i cambiamenti che stai cercando. Questa settimana incomincia con una bella Luna nel Leone che crea slancio, favorendo lo scambio di notizie, le chiamate di lavoro e i piccoli spostamenti.
Mercoledì e giovedì invece saranno due giornate con la Luna storta, dove alcuni situazioni familiari e professionali o le spese per la casa mineranno la tua tranquillità. Venerdì e sabato riprenderai il controllo delle emozioni, e non escludo che tu possa avviare già le scelte importanti proprio in queste due giornate, specialmente nei sentimenti.
In amore da mercoledì, grazie all’ingresso di Venere nel segno, inizierà la vera primavera per i nati del segno, grazie a un risveglio interiore che porta le coppie a promuovere un cambio di atteggiamento verso i problemi emersi nelle ultime settimane. Qui troviamo il dialogo, le intese, ma anche la voglia di raggiungere traguardi importanti, come mettere su famiglia e partecipare attivamente alla vita di coppia.
I single escono da una fase di ripescaggio o di rimozione del passato, e spesso si sono visti catapultati all’indietro di anni. Ma sarà con Venere nel segno che finalmente cambieranno atteggiamento, accogliendo persone e novità, che possono manifestarsi nelle giornate di venerdì e sabato.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *