Gemelli oroscopo settimana 22-28 maggio

Gemelli: voto 10

La rinascita tanto attesa diventa realtà, e nel cielo dei Gemelli tutto preannuncia la riscoperta di se stessi. Ultimo compleanno con l’abbraccio forzato di Saturno, alle calcagna da settembre 2015, che è stato un compagno di vita scomodissimo e ha portato una lenta e inesorabile trasformazione per i Gemelli.
Niente è più importante della nostra stella nel nostro sistema solare, e a nessun pianeta è permesso interferire nei suoi progetti di rinascita, anche se si tratta di Saturno, che è obbligato ad abbassare il capo durante questa fase potentissima di ricarica. Sono però le energie in connessione tra i due a travolgere i Gemelli in un ultimo scontro frontale tra quello che si era e ciò che si è diventati.
Una trasformazione lenta che solo a posteriori, e soprattutto alla fine del lungo transito durato ben 2 anni e mezzo, si può apprezzare. Quindi per l’ultima volta i Gemelli devono necessariamente fare i conti con l’osservazione scrupolosa del passato, ma questa volta da protagonisti, per non commettere mai più gli stessi sbagli.
Ovvio, tutto viene ingentilito dal transito del Sole, che come un immenso scudo mette a protezione i Gemelli durante questa delicatissima fase di ricarica energetica. E che segna un compleanno importante di ricostruzione dopo tante angherie subite, soprattutto per chi non era allineato con il proprio progetto di vita.
Si apre così un nuovo ciclo vitale che sotto l’influenza di Sole e Saturno forgiano un nuovo Gemelli, pronto a tornare sulle scene astrologiche più forte che mai. Un Sole che, grazie a Giove nel cielo amico della Bilancia da settembre 2016, è in grado di risvegliare una forza potentissima portando i nati del segno a risvegliare la coscienza e tornare alla ribalta.

Va detto che Saturno non porta solo distruzione, ma anche consolidamento e fortificazione. E trovandosi nella casa delle relazioni e nei rapporti di lavoro, sono moltissimi i Gemelli che in questa fase di ricarica, spinti da Sole e Giove, si preparano a sposarsi salutando la vecchia vita, o addirittura a gettare le basi in una nuova professione, magari da liberi professionisti.
E che dire della Luna Nuova nel segno che si formerà giovedì 25 maggio? Questa importantissima congiunzione di Sole e Luna nel segno aprirà un nuovo ciclo, proprio mentre ti stai preparando ad aprire un nuovo capitolo di vita.
Attraverso questa fase lunare, riscriverai la tua nuova identità scolpita dall’insegnamento di Saturno, che ha scavato in profondità dentro te stesso, e adesso sei pronto a mostrare un nuovo Gemelli al mondo. Tutto viene riprogrammato sulla tua nuova identità, dai rapporti personali e sentimentali a quelli professionali.
Infatti il mese che ti prepari a vivere sarà una vera base di lancio per mettere in orbita tutte le opportunità che questo cielo è pronto per far sbocciare in tuo onore.
L’amore in coppia viene vissuto più consapevolmente, e adesso si apre un nuovo ciclo che porta i Gemelli a fortificare le basi del rapporto a due con molti progetti per il futuro, soprattutto di espansione, tra cui casa, trasferimenti e figli. I single vivono un momento magico per gli incontri, soprattutto attraverso le nuove amicizie, che si solidificano portando anche l’amore a sbocciare proprio in questo contesto, oppure incontreranno le persone giuste attraverso le nuove iniziative.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *