Gemelli oroscopo settimana 21-27 novembre
Gemelli: voto 6 1/2
Gli ostacoli che i Gemelli si preparano ad affrontare conducono sul sentiero della realizzazione personale. Una sfida astrologica a metà percorso, che rallenta e porta riflessione, per lasciarsi alle spalle ciò che non serve più.
È una settimana, questa di novembre, ricca di insidie stellari, che vogliono prenderti di mira per lasciare un segno tangibile sul tuo cammino, che necessita una revisione maggiore da parte tua. Il Sole, che per tutto il percorso dal tuo compleanno ti ha supportato, il 22 novembre andrà nel segno opposto al tuo settore astrologico, cioè il Sagittario.
Ti trovi esattamente a metà del sentiero che conduce alla rinascita. E’ proprio in questo delicato momento dell’anno che la nostra stella chiude i rubinetti di energia nella tua direzione, lasciandoti senza il suo sostegno.
Una prova su strada che ha un unico obiettivo, quello di metterti alla prova. Affinché tu possa dimostrare, a te stesso e al cosmo, il tuo valore più prezioso.
Insieme al Sole che svuota le tue riserve energetiche, troviamo in transito nel Sagittario anche Mercurio, in congiunzione con Saturno, che rallenta di molto i tempi di attesa per tutte le questioni relative al lavoro e ai rapporti sentimentali. In questo turbinio di incertezze, dubbi e ritardi, però non sei solo, caro Gemelli.
L’anno scorso di questi tempi ti sei trovato da solo ad affrontare Saturno e Sole in opposizione, prova ben più dura. Adesso però da settembre hai dei preziosi alleati. Giove in trigono dal segno amico della Bilancia, e Marte in Acquario ti sostengono e promuovono le tue iniziative, soprattutto a livello lavorativo.
Due potentissimi scudi protettivi in difesa della imminente opposizione, che ti conferiranno forza e determinazione, proteggendo le tue idee più brillanti. Quindi su col morale, e non perderti d’animo! Non sarà un passeggiata per le emozioni, ma nulla rispetto al passato.
L’amore in coppia potrebbe risentirne in questo particolare momento di dubbi e incertezze. Cerca di capire cosa vorresti dal tuo partner e focalizzati sugli obiettivi. I single hanno voglia di divertirsi, per scrollarsi la cappa pesante dell’opposizione, senza troppe aspettative.
Leave a Reply