Gemelli oroscopo settimana 21-27 maggio 2018
Gemelli
Buon compleanno Gemelli!
Il Sole con la sua promessa di rinascita irrompe nel segno dei Gemelli per un nuovo rifornimento di carburante, che presto verrà trasformato in forza motrice per andare incontro alla realizzazione personale. I tempi sono decisamente cambiati, se consideriamo che l’anno scorso durante la fase di ricarica avevi Saturno in opposizione; invece adesso hai Marte in trigono nel segno amico dell’Acquario, rendendo di fatto questo compleanno una festa coi fiocchi.
Volontà e forza d’animo non ti mancano, e adesso si tratta solo di iniziare a capire dove andare per realizzare i tuoi sogni e come fare per ottenere tutte le conferme e i bisogni di cui necessiti. Progetti e priorità passano al vaglio di Venere, da poco uscita dal segno ed entrata nel Cancro, tua seconda casa.
Il transito di Venere sposta il tuo sguardo su quelle che sono le necessità del momento, le finanze, le priorità e i bisogni del cuore. In questa nuova fase il pianeta ti mostrerà le scelte sbagliate del passato, portando però soluzioni nel presente a chi ha fatto il passo più lungo della gamba nel lavoro e negli investimenti troppo spericolati, o mettendo anche in luce gli errori sentimentali, di cui qualcuno a tutt’oggi sta pagando le conseguenze.
Più autonomia, ma anche più consapevolezza, che da adesso fino a estate inoltrata vedrà i Gemelli fare un bel balzo in avanti. Lunedì sarà una giornata molto importante per sostenere esami, colloqui o più semplicemente per fare delle richieste. Martedì e mercoledì saranno giornate un po’ nervosette, che portano inquietudine e piccoli blocchi nelle iniziative in corso.
Giovedì e venerdì invece saranno di grande recupero, sia nelle emozioni che nelle iniziative, anche del cuore, che adesso ricoprono uno spazio sempre più importante nella tua vita privata. Probabilmente nel week end sarai poco propenso alla condivisione, preferendo luoghi tranquilli per stare in connessione con te stesso e dedicarti al riposo.
In amore, con Venere nel Cancro sono le tue priorità a essere portate in luce, motivo per cui tutte le relazioni verrano passate al vaglio dal pianeta, che pretende solo il meglio, imponendo degli aut aut a chi sta vivendo una relazione che non rispecchia le aspettative. I single si avviano verso la costruzione di relazioni durature nel tempo, e non escludo che si possano recuperare vecchi legami del passato mai decollati del tutto.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply