Gemelli oroscopo settimana 20-26 novembre

Gemelli

Ultimo round per i Gemelli: ad attenderli dall’altra parte del ring c’è l’opposizione più importante degli ultimi anni. Ci siamo, si accendono i riflettori sui Gemelli, che si addentrano in una nuova fase importantissima, per chiudere capitoli rimasti in sospeso e congedarsi con il passato da pari a pari.
E così dopo quasi tre anni in cui Saturno ha spremuto fino all’ultima goccia i Gemelli, che si sono dovuti riorganizzare e rimboccare le maniche per ricostruire diversi settori di vita, adesso il pianeta è pronto a salutarli permettendo loro la conquista e il riscatto. Mercurio, già in opposizione da un paio di settimane, procede con la marcia inserita dritto e spedito, portando il pensiero a convergere tutto nella realizzazione personale e professionale. Non è un caso se in questo momento arrivano proposte da valutare e stai facendo un punto della situazione nei rapporti professionali e sentimentali.
Sole, Venere e Giove nello Scorpione ti aiutano gestire situazioni su più fronti, incasellando e organizzando in modo meticoloso i tuoi progetti, che vengono scartati o promossi a seconda delle tue aspettative. Un lavoro di taglia e cuci di progetti che adesso ti riesce benissimo: sorretto da Marte nella Bilancia infatti la determinazione non manca.

Ma questo continuo mettere in discussione tutto ha i giorni contati, perché il Sole il 22 novembre entra in opposizione nel Sagittario, avviando così un momento importassimo che ti permetterà di rilanciare la tua vita. Lunedì e martedì sono giornate utili per metterti in mostra, firmare documenti e sostenere colloqui.
Mercoledì e giovedì invece sono giornate da prendere con le pinze, che portano tensione e sfiducia. Ma non perderti d’animo, perché il riscatto avverrà con il fine settimana, ottimo per fare piccoli viaggetti, e studiare un piano sicuro per i tuoi progetti.
Per quanto riguarda l’amore, questo momento porta dubbi o sfiducia, soprattutto nelle relazioni appena nate, messe in crisi dai ripensamenti o dalle troppe iniziative sul versante professionale. Nelle coppie stabili c’è un po’ di freddezza e forse la quotidianità pesa sulla relazione, ma questo è un buon momento per individuare gli atteggiamenti da cambiare.
I single non si sentono del tutto sicuri e sono meno predisposi agli incontri. Ma stanno arrivando sicuramente tempi migliori, e dicembre porterà conferme.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *