Gemelli oroscopo settimana 20-26 febbraio
Gemelli: voto 7
Settimana particolarmente intensa per i Gemelli, che entrano nel pieno dell’ultima quadratura del Sole prima della chiusura dell’anno solare, da compleanno a compleanno. Il Sole infatti dal 19 febbraio è entrato nel segno dei Pesci.
Il tornante finale prima della discesa che ti separa alla rinascita lancia una sfida in più nel settore professionale, segnando un momento delicato di grande coinvolgimento. Inutile dire che in questo momento storico sono le scelte professionali a tenere con il fiato sospeso, e le grandi sfide che ti attendono possono avere un non so che di difficile da gestire.
Per quelli realizzati, l’ultima quadratura del Sole rappresenta un momento molto intenso di fatica, ma per chi non lo è e sente il bisogno di cambiare, il Sole invita all’azione, mostrando il lato peggiore di ciò che non ci piace più, affinché ci mettiamo nell’ottica di cambiare.
Mercurio però, in trigono nel segno dell’Acquario, ti aiuterà fino al 26 febbraio in questa delicata fase, per molti di trattative importanti, velocizzando lo scambio di firme e contatti, anche per gli affari che toccano il settore viaggi e il lontano. Poi dal 26 febbraio anche lui entrerà in quadratura nel segno dei Pesci, rallentando il suo flusso nella tua direzione.
L’amore in questo delicato momento potrebbe vivere un allontanamento a causa dei troppi impegni, e qualcuno potrebbe cedere alle lusinghe di un amico con qualcosa di più. L’importante è non far nascere storie parallele dalla difficile gestione emotiva.
Le giornate di lunedì e martedì portano sfide in più nel lavoro, soprattutto per vecchie questioni rimaste in sospeso. Le giornate migliori sono quelle di venerdì e sabato, con tanto di spostamenti piacevoli, e importanti notizie lavorative.
Leave a Reply