Gemelli oroscopo settimana 19-25 giugno
Gemelli: voto 8+
Dopo una grande ricarica i Gemelli devono trovare la strada giusta per poter incanalare parte di questa spinta appena ricevuta. Volge al termine una delle ricariche più importanti degli ultimi anni, con Sole e Mercurio nel segno in opposizione a Saturno, una ricarica che ha portato consapevolezza e una nuova identità.
Tutto nel cielo dei Gemelli racconta di come hai subito una trasformazione profonda, e adesso si avvicina quel momento dell’anno dove devi necessariamente trovare il terreno giusto su cui innestare parte dei semi ricevuti nell’ultimo mese. Idee, progetti e sogni devono poter germogliare e dare i buoni frutti grazie al tuo incessante lavoro personale, e ora è arrivato il momento di mostrare al mondo chi sei.
Mercurio, dopo aver mosso parecchio le acque del tuo mulino, il 21 giugno lascia il tuo segno per entrare nella tua seconda casa, il Cancro. Lo stesso giorno entra il Sole, e insieme danno inizio alla stagione dell’estate, da sempre il tuo momento ideale per scegliere la rotta.
Sole, Mercurio, Marte e l’importantissima Luna Nuova che si formerà nella tua seconda casa sabato 24 giugno saranno i precursori delle tue decisioni, e daranno il vero calcio d’inizio di questo anno che per te è appena cominciato. Sono soprattutto le idee applicate ai nuovi bisogni e progetti che devono necessariamente trovare una destinazione, per mettere in pratica tutte le opportunità che da poco hai colto.
Nella seconda casa troviamo i soldi, il bisogno d’amore che passa attraverso il nutrimento fisico e mentale, ma anche l’ambiente che ci circonda. E tu come un neonato adesso aprirai gli occhi per accorgerti del nuovo mondo che aspetta di essere conquistato.
Venere nel segno alle spalle, il Toro, ti fa assumere un atteggiamento di chiusura verso ciò che non ti appartiene più, sia nei rapporti professionali che personali, portandoti anche a isolarti o a prendere le distanze da ciò che non ti appartiene più. Ricordati però che tutto quello che metterai sul braciere delle iniziative professionali e sentimentali raggiungerà il punto di massima espansione entro l’autunno.
Per allora avrai l’opportunità di modificare la tua vita supportato da scelte che ti proietteranno verso un nuovo cambiamento entro la fine di questo 2017. Luglio e agosto saranno mesi splendidi per le iniziative e i progetti da realizzare, ma anche per l’amore, che dalla metà di questa settimana prenderà sempre più spazio nella tua vita, per dare un calcio definitivo a tutte le brutture che ti lasci alle spalle.
Le coppie sono molto impegnate in progetti per il futuro, tra cui una nuova casa, matrimoni, e per qualcuno l’arrivo imminente di un figlio entro l’autunno. I single hanno bisogno di qualche scossone in più, anche se iniziano a mettersi nell’ottica che forse devono cambiare atteggiamento per portare a casa i risultati.
Siete un po’ troppo esigenti, facendovi terra bruciata attorno per le vostre altissime aspettative: lasciatevi un po’ andare.
Leave a Reply